![]() |
la sto usando su Win7 x64 senza problemi :)
|
Quote:
Comunque se a casa tua salta così spesso la corrente, io penserei a un gruppo di continuità... Quote:
|
Usata anche io su win7 x64, tutto ok.
La cosa che mi manca utilizzando questa presa è la possibilità di forzare accensione manuale delle singole prese programmate senza dover staccare la presa e attaccarla su un'altra non programmata... ovviamente questo perchè sono un fesso e l'ho posizionata dietro a tutte le altre all'interno del mobiletto e faccio una fatica bestia a raggiungere i cavi per staccare e riattaccare da un'altra parte. Non esiste soluzione alternativa, vero? A parte ovviamente collegare il portatile e forzare l'accensione della singola presa. Ciao! PS: onestamente se la corrente se ne va spesso, la ritaratura del timer interno è uno degli ultimi problemi, seppure sicuramente seccante. |
sembra un prodotto buono , da provare
|
io lo ho ormai da 1mese e mezzo e va abbastanza bene, anche se ogni 3-4 giorni perde 1 min circa di "tempo" e che se salta la luce devi risincronizzare l'orologio.. per il resto per quello che costa non credo esista di meglio..
|
Scusatemi ero interessato a prendere la ciabatta per controllare le luci, ma se ho capito bene, la stessa memorizza le impostazioni, ma se va via la corrente l'orologio interno si ferma e quindi se la luce manca per X ore, le accensioni e spegnimenti si sfalsano di X ore??
O scritto una caxxata oppure ho capito bene, nel secondo caso sono soldi buttati. |
Quote:
Hai capito bene. |
Quote:
|
Quote:
E aggiungo che ogni paio di mesi faccio un sync (cioè collego il portatile alla ciabatta e aggiorno orario interno), dato che 'orologio interno non ha una precisione spaziale e quindi ogni tanto va risincronizzato. Ma come dice fastbobo non mi sembra certo un dramma; se poi consideriamo quanto costa l'aggeggio, direi che è ottimo. E comunque, se ti salta la corrente spesso e per molte ore, allora la ciabatta timer è l'ultimo dei tuoi problemi... Mi preoccuperei molto di più per la vasca... |
Che non esista di meglio visto il prezzo non è propio vero .....usata per 1 anno e mai un problema , certo non hai l'attacco al PC ....ma almeno mantiene orario senza corrente :4:
http://www.fish-street.com/product_d...rency_code=EUR |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |