AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aaaaaahhhhhhhhhh!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=303578)

Emanuele Mai 15-05-2011 16:34

ma ci sarebbe la privaci...... #07 :-D
porello non vorrei essere al suo posto :-D:-D

garth11 15-05-2011 16:36

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1060895328)
Dopo averne discusso in FDS abbiamo deciso di chiedere alla mamma di Giordano le pagelle da pubblicare su AP, in questo modo sapremo tutti se giordano si impegna o meno.

Ottima iniziativa!

Giordano Lucchetti 15-05-2011 19:57

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1060895328)
Dopo averne discusso in FDS abbiamo deciso di chiedere alla mamma di Giordano le pagelle da pubblicare su AP, in questo modo sapremo tutti se giordano si impegna o meno.

-05-05-05-05-05-05-05

Comunque sto recuperando, grazie ragazzi perche' mi state facendo capire quello che vale la scuola, lo studio prima di tutto e il divertimento e' in secondo piano.
' prima il dovere e poi il piacere' dice R.Siffredi...

Comunque se c'e' un banner in firma con i voti lo metto :-D

Hypa 15-05-2011 20:16

E bravo Capitan Giordy Sparrow, datti da fare che arriverai a diplomarti senza accorgertene, a volte è una rottura, e ci sono materie che pensi non serviranno a niente nella vita, a volte ti ritroverai a guardare le righe di quel libro che non sai di che parla e nemmeno ti interessa minimamente, senza leggerle..che se le leggessi il tempo passerebbe molto più velocemente,e guadagneresti anche tempo per uscire e distrarti con gli amici..
Giordano, conquista la massima fiducia di tua mamma, mostrale che quello che dici è quello fai, vivrai più serenamente.

Giordano Lucchetti 15-05-2011 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060895695)
E bravo Capitan Giordy Sparrow, datti da fare che arriverai a diplomarti senza accorgertene, a volte è una rottura, e ci sono materie che pensi non serviranno a niente nella vita, a volte ti ritroverai a guardare le righe di quel libro che non sai di che parla e nemmeno ti interessa minimamente, senza leggerle..che se le leggessi il tempo passerebbe molto più velocemente,e guadagneresti anche tempo per uscire e distrarti con gli amici..
Giordano, conquista la massima fiducia di tua mamma, mostrale che quello che dici è quello fai, vivrai più serenamente.

Verissimo, tutto serve a scuola, anche le cose che si reputano inutili, giustissimo.

BREGOLI BETTINA 15-05-2011 20:22

Dai giordy che ce la fai perche sei bravo e inteligente ciao

DanyVI76 15-05-2011 20:33

Ma quindi ieri ti ho visto in una delle tue prime ore d'aria! ;-)
Mi ha fatto un gran piacere rincontrarti Giordano, anche se solo per un saluto.....
Magari la prossima volta chiacchieriamo un po' come a Milano l'altra volta.
A presto, Dany :-)

Giordano Lucchetti 15-05-2011 21:23

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1060895733)
Mi ha fatto un gran piacere rincontrarti Giordano, anche se solo per un saluto.....

Ne sarei molto felice! Se ci sei a livorno conosci pure Mamma Giordy!
A presto!

DanyVI76 15-05-2011 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1060895823)
Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1060895733)

Ne sarei molto felice! Se ci sei a livorno conosci pure Mamma Giordy!
A presto!

Purtroppo ti dico già che non ci sarò.....ma di sicuro, salvo imprevisti sarò a Cesena :-)

liferrari 15-05-2011 21:40

Mi raccomando che domani e' Lunedi, hai studiato......spero...

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49.