![]() |
ma ci sarebbe la privaci...... #07 :-D
porello non vorrei essere al suo posto :-D:-D |
Quote:
|
Quote:
Comunque sto recuperando, grazie ragazzi perche' mi state facendo capire quello che vale la scuola, lo studio prima di tutto e il divertimento e' in secondo piano. ' prima il dovere e poi il piacere' dice R.Siffredi... Comunque se c'e' un banner in firma con i voti lo metto :-D |
E bravo Capitan Giordy Sparrow, datti da fare che arriverai a diplomarti senza accorgertene, a volte è una rottura, e ci sono materie che pensi non serviranno a niente nella vita, a volte ti ritroverai a guardare le righe di quel libro che non sai di che parla e nemmeno ti interessa minimamente, senza leggerle..che se le leggessi il tempo passerebbe molto più velocemente,e guadagneresti anche tempo per uscire e distrarti con gli amici..
Giordano, conquista la massima fiducia di tua mamma, mostrale che quello che dici è quello fai, vivrai più serenamente. |
Quote:
|
Dai giordy che ce la fai perche sei bravo e inteligente ciao
|
Ma quindi ieri ti ho visto in una delle tue prime ore d'aria! ;-)
Mi ha fatto un gran piacere rincontrarti Giordano, anche se solo per un saluto..... Magari la prossima volta chiacchieriamo un po' come a Milano l'altra volta. A presto, Dany :-) |
Quote:
A presto! |
Quote:
|
Mi raccomando che domani e' Lunedi, hai studiato......spero...
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |