![]() |
Quote:
all'uscita ci attacchi un trasformatore 220*12v,e in base agli amper del trasformatore ci attacchi le ventole. |
l'avete ricevuto? Se si, che impressioni avete avuto?
Stasera vorrei comprarlo...... ma funziona tipo: 1) fino al raggiungimento di 24° faccio funzionare il riscaldatore 2) da 24,1° a 27° non funziona nulla 3) da 27,1° in poi faccio funzionare le ventole naturalmente le temperature "soglia" le imposto io........ |
io l'ho ricevuto ma ancora devo provarlo.
anzi magari se qualcuno mi spiega come impostarlo:-)) |
Quote:
Io ho settato 25° sopra attaccano le ventole fino a quando la temperatura non scende e se va sotto attacca il riscaldatore finché la temperatura non risale.... L'unico difetto che ho trovato è che la sonda, rispetto alla temperatura reale dell'acquario determinata con due termometri (di cui 1 digitale), segna 1° in più.... non so se è un difetto del mio oppure se lo fanno tutti. Comunque ho considerato questo gradi di sfalso nei settaggi e funziona tutto benissimo |
Quote:
comunque è un problema di poco conto: basta intervenire sul riscaldatore. Il termostato lo imposti a 25° mentre il riscaldatore lo imposti a 23° così si può avere una fascia che va da 23° a 25° di "non intervento".... e poi per il prezzo pagato............ vapiù che bene!!!!! Stasera lo ho ordinato..... € 17,86 spedito!!! |
questo prodotto mi è arrivato dopo circa un mese dall'ordine, devo dire che funziona benissimo,abbiamo anche la possibilità di modificare la temperatura impostata dal costruttore valutando realmente quella rilevata in acqua, e settando l'apparecchio con il valore reale in vasca, semplice da settare, lo consiglio a tutti...
|
Sapete se è possibile monitorare lo stato della spedizione?
E' la mia prima volta dall'estero........ |
a me è stato avvisato che era stato spedito e che ci volevano circa 30 giorni....
|
Dopo aver seguito con interesse la discussione l'ho ordinato ieri l'altro su ebay.
Aspetterò con calma l'arrivo. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ http://s2.postimage.org/1nq2qxrj8/contr1a.jpg ovvero usare la 220 del termostato e levare la presa a sinsitra??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |