![]() |
già detto ma nip / tuck in una puntata c'era un parete adibita ad acquario piena zeppa di scalari,
CSI miami in più di qualche puntata acquari marini e acquari con carpe koi |
Pomi d'ottone e manici di scopa. I protagonisti finiscono sotto la laguna dell'isola di nabumbo.
La spada nella roccia semola viene trasformato in un , , , carassio? e poi viene inseguito da un luccio. Arma letale 2 L'acquarione fatto esplodere da Riggs. E nel quarto hanno pescato uno squalo. Shark tale? dove lo mettiamo. E forse anche nell'ultimo dei boyscout c'era un acquario marino ma non ne sono certo... Chitchen little un protagonista è pesce. P.S. Anche il mio primo film visto al cinema è stato la sirenetta |
che dire dell'acquario di fox mulder in x-files? mi ricordo che c'erano piante (quindi dolce)...che pesci non saprei...
però sicuramente qualcuno del marino saprà dirmi di che specie sono "pippo e palla", i protagonisti di una serie di brevi animazioni italiane, che guardano la vita di una famigliola attraverso il vetro della loro vasca! |
Quote:
|
Il laureato: un giovanissimo dustin hoffman durante i suoi momenti di noia si vede guardare una vasca piena di scalari...
|
Quote:
|
nella serie Love Bugs con Michelle Hunziker e Fabio de Luigi ci sono tante scene riprese davanti a un acquario pieno di guppy in casa loro
|
Quote:
Però acquariofilamente parlando è la migliore soluzione... (anche io lo guardo #13) fine OT Rusty il Selvaggio ed i betta... http://www.youtube.com/watch?v=9_-RBfWA0kE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |