![]() |
complimenti colori super#25
|
Spettacolare! #25#25#25#25#25#25#25
|
Quote:
B-balance 2,5ml tutti i gg hai trovato differenze tra darne metà dose tutti i giorni e dose piena a giorni alterni (tipo il k-balance per capirci) Biomate 45 gocc. 1 volta al mese 45 gocce tutte insieme? K-snow 1 sett 5ml dato solo? iodio 4.5 sett 4.5 ml? grazie mille ed ancora complimenti per la vasca |
Si ho trovato beneficio a dosare 2,5 di b.b tutti i giorni Per dire la verità ho avuto gradi miglioramenti in vasca dopo le foto continuando a usare il nuovo sale che per i miei modesti gusti e un ottimo prodotto ,portando anche le dosi del k balance a una sola volta a settimana il venerd́ a 3 ml .Per quanto riguarda il biomate lo doso in dosiindustriali anche 40 gocce quando cambio la zeolite Il k snow lo doso solo senza batteri poi non ho una regola fissa vado un Po a occhio sia per lo iodio che per il fluoro , ha volte sbaglio si scurisce tutto ma non problem strinata di zeospur un prodotto che se mal si dice spesso in 2 anni non mi ha mai dato problemi anche in dose piena di 5 ml poi le dosi come ti ho detto vario un Po a occhio anche se poi a volte fo qualche cagata ma telefono al guro destini e mi ci mette una pezza .Ciao e grazie a te
------------------------------------------------------------------------ Volevo dire guru sestini il proprietario della seabox di Viareggio |
strepitosa..complimenti davvero..#25#25
|
Quote:
Quote:
|
Eccelsa!!
|
Pero il mio sogno e avere una vasca come Paolo Cazzato appena vinco la lotteria me la compro a parte di scherzi e una vera libidine spero di poterlo conoscere a Livorno per carpire qualche dritta
|
si complimentoni vasca spettacolare#25#25
|
Una curiosità di dove Paolo che usa acqua di mare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |