![]() |
fino a poco tempo fa la PS3 era il miglior lettore blu-ray per questa fascia di prezzo....per avere piu qualità bisognava puntare su Denon onkyo ecc ecc...Anzi....furono fatti diversi test e la ps3 fu paragonata a molti di questi lettori...pioneer fra tutti...e la qualità della ps3 non scherzava mica tanto eh....
Io sono stato a diversi show per videoproiettori e vi assicuro che con la accoppiate giuste la Ps3 è una gran sorgente... ;-) Abra...non so i gusti dei tuoi figli...ma se cerchi giochi anche da cazzeggio...da fare in multi anche offline...dai un occhio ai Little Big Planet e alle serie della Lego... ;-) |
Quote:
ecco risolto per il caricatore... onestamente anche a me danno noia solo 2 prese, però se uno ci pensa bene alla fine non usa mai tanta roba... e visto che le prese sono davanti (non credo sia un caso) non è poi difficile attaccare e staccare;-) |
Brig...non e' questione di "difficile" e' che mi conosco...e se devo attaccare e riattaccare ogni volta il move perche' c'e' qualcos'altro attaccato so' gia' che va a finire in un cassetto e chi si e' visto si e' visto....
|
giangi1970....mi sono informato e sembra che il caricamovie si possa attaccare a qualsiasi porta USB ...quindi ti prendi un trasformatore da 220 a USB e ci puoi attaccare quello che ti pare ;-) ce ne in quelli postati da Brig...
|
Quote:
Si gioco al call of duty.. Vecchio pero' il novo fa schifo |
|
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quello nel link mi sa che me lo compro, quando uso il joypad per controllare la console, ed è scarico, son sempre bestemmie..ha il filo di ricarica veramente cortissimo..
|
Il Psn è di nuovo attivo!
|
Che ci regalano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |