![]() |
bella #25
dimensione vasca numero pesci ? tipo ? |
mmm....troppo scura sta vasca, però mi piace!sono 2 vortech mp40?figata non ti smuovono la sabbia vedo....misure della vasca?del dsb? :-)
|
La vasca misura 90x 52x60h... E i pesci sono troppi....
Ale in che senso scura? |
gran bella vascozza vutix complimenti;-)
|
I coralli sono belli scuri, marroni, verdoni...l'unica che ha un bel colore è la hystrix, le rocce sono vive vero??con cosa illumini?come la gestisci oltre al dsb?perchè mi pare strano che siano così scuri non hai poi chissa quanti pesci #24
|
Rocce vive...in effetti hai ragione, non sono smorti ma belli in forma... Calcola che malgrado abbia i po4 a 0.06/7 continuo a buttare reefbooster, senno' ho notato che si ferma la crescita...preferisco averli grassi e in crescita!
|
ah ok allora ecco perchè sono così ;-)
Se tu li preferisci così allora non mi calcolare!le nostre vasche prima devo andare bene a noi poi ai forummisti ::-D:-D:-D-D Però un piccolo consiglio sento di dartelo..la crescita è si importante ma le bestiole non sono taleine ormai, riduci un pò il reefbooster e l'alimentazione e cerca di portare a un terzo i po4...secondo me viene una vasca molto bella..parere mio eh! ;-) P.s. non mi hai detto quanto è alto il DSB!e già che ci sono che maturazione hai utilizzato??6 mesi di luce?3?4? :-) |
Ale per abbassare i po4 dovrei mettere resine, e se diminuisco la dose di reefbooster i coralli rallentano la crescita....diciamo che potrei ottimizzare la schiumata, da ieri lo faccio schiumare piu' bagnato, vediamo cosa cambia !
Il dsb e' alto 13 cm composto da caco3 e l'ultimo strato di sabbia viva.. Ho fatto un mese di buio e i primi 6 mesi non ho inserito praticamente nulla... Se dovessi rifarlo darei luce da subito e sporcherei da subito perché ho notato che fin che non ho iniziato a popolare la casca era come sterile.. |
Quote:
|
bella ,ancora non in perfetta forma ma ci arrivera'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |