![]() |
seguo pure io...e aspetto il nome -05
|
Il nome l'ho detto ai moderatori. Se vogliono renderlo pubblico penso che lo debbano fare loro, tranne che mi autorizzino a farlo.
Anche io volevo evitare di ricorrere alla polizia postale, pero' di possibilità per pagarmi e' da gennaio che gliene sto dando. Gli ho perfino proposto di farmi 3 ricariche in tre mesi da 20 euro, legge gli mp che gli mando e non si degna di una risposta, ho cercato di fargli capire che ero disponibile a qualsiasi sua proposta, ma nulla!!!.... penso che piu' di così non posso fare... a questo punto si tratta di presa per il c....., quindi ben venga anche la denuncia alla polizia..... non so se questo tizio sia abituato o meno a comportamenti di questo genere, sta di fatto che molta gente si fa gioco delle persone proprio quando ci sono in gioco cifre piccole per cui (pensano) non valga la pena tirare in ballo avvocati, polizia, giudici di pace ecc.... Ieri, guardacaso proprio nel giorno della pubblicazione di questo topic, ha letto un messaggio che gli avevo scritto il 14 di aprile.... voglio ancora una volta non pensare alla malafede e dargli tempo ancora una settimana/10 giorni per effettuare il pagamento, dopodiche' mi dispiace per lui ma non mi sto a far prendere per i fondelli.... se denuncia dev'essere, che denuncia sia |
savo69 sei stato fin troppo paziente
|
io la denuncia alla polizia postale la farei , non tanto per riavere i soldi , alla fine 60 euro non cambiano la vita , ma lui così si rende realmente conto di quanto è imbecille . io vedo il forum come una sorta di bar in cui si ritrovano persone con la stessa passione e il mercatino il modo per risparmiare qualcosa . se c'è gente del genere è giusto che sia cacciata e che abbia anche delle rogne che gli potrebbe dare la polizia postale
|
Di tempo ne ha avuto troppo, la gente così se ne approfitta solo e basta! X quanto mi riguarda non merita seconde possibilità ne ulteriore tempo... Io denuncerei subito e diffamerei! Mi spiace xche queste persone sporcano il nostro meraviglioso forum con queste str...ate
|
savo ....giusto ... ma se è uno che frequenta il forum , non è giusto che si sappia?
|
Non penso che starà più sul forum.. A quest'ora se ha letto si sarà cancellato o avrà creato un nuovo profilo quindi conoscere il nome non penso che cambierà molto..
Io andrei di denuncia |
certo ... però almeno la gente che lo conosce sa con chi a che fare
|
Per me,che sono alle prime esperienze nel vendere o comprare sul mercatino direi,nome,eta',citta'.Cosi' quando leggo una delle caratteristice sto'in campana.E'pur vero che se la citta e'(es.)Roma ci vado di mezzo pure io,ma se ho la coscienza a posto nn ho nulla da temere,e magari aspetto il pagamento prima di spedire.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |