![]() |
come ogni hobby, spesso lo portiamo all'eccesso (parlo di me almeno)....quindi mi reputo "pazzo". Ma sono contento di essere in buna compagnia:-D:-D
|
assolutamente pazzi!!!!
|
Azzarola allora non sono solo io ad essere il pazzo, però un sacco di volte mi viene voglia di vendere tutto, non perchè non vadi bene, ma perchè dovrei stare lontano dal forum e dai negozi che sono una calamita
|
Quote:
-28 |
Quote:
|
Quote:
|
Le plafo led con quello che costano, non sono una alternativa al risparmio, visto che a quelle cifre ci mantieni bene la vasca x 3 anni, quel tempo in cui la maggior parte di voi tiene le vasche e poi le rifà o molla quest'hobby, vorrei vedere chi ha la vasca da 20'anni, e quando si passa da una vasca di un metro ad una di 700 litri che si fà?
si rivende tutto rimettendoci pure i soldi della plafo, visto che dovete svenderla x darla via.....meglio un bel impianto fotovoltaico triplicato x i vostri consumi, costo zero x l'installazione e ve lo ripagate nel giro di 2 anni, intanto smettete di pagare bollette enel...e poi che dire, le vache illuminate a led mi fanno cagare. meglio lampade hqi e neon blu, luce più naturale, senza ombra di dubbio. Queste sono considerazioni di uno che ha visto entrambi i casi e che da 20'anni paga bollette enel cospique, riflettendo, meglio un fotovoltaico, sempre se c'è la possibilità x farlo. |
Quote:
|
Quote:
e come ti trovi? quello che ho detto è una *******, o una buona considerazione? |
69 , per me è una ottima considerazione ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |