![]() |
Quote:
|
Penso che proverò prima AcquarioDesign sempre a OST
|
Quote:
anche se mia moglie dice che i pesci del suddetto biotipo sono bruttini....#18 |
Quote:
|
Quote:
|
Raggiunti i 29 gg di maturazione....
ecco i valori attuali: Temp 26,5 Ph 8 Kh 11 Gh 15 No2 0 No3 0 CO2 10 O2 8,1 .... vedrò mai questo picco?... Attendo ancora una settimana oppure inizio con qualche ospite? |
ancora una settimana.
a parte che non hai visto il picco, che può anche sfuggire, mi impensieriscono un po' gli no3 a 0 la causa potrebbero anche essere le piante che si sono ciucciati tutti gli no3, ma.... vedere tutti e 2 i valori no2 e no3 che non si smuovono, e sapere che il filtro ha subito un trauma 10 giorni fa.... mi fa pensare che sia meglio aspettare di aver almeno superato le 2 settimane dal pasticcio. se tra una settimana è rimasto tutto così, allora inserisci i primi ospiti, altrimenti ci riaggiorniamo. ciao, ba |
Grazie Ba,
...Ma almeno potrei iniziare ad aggiustare l'acqua per avere i valori corretti per il biotipo asiatico oppure aspetto ancora anche per questo??? |
Dunque...
sono giunto a 1 mese e 6 gg di maturazione... mai visto il picco dei nitrati.... ho effettuato un cambio d'acqua di 60 L su 130L netti dato che la maturazione l'ho fatto con solo tap water....e sono giunto a questi valori: Temp 25,5 Ph 7 Kh 7 Gh 10 No2 0 No3 0 CO2 21 O2 8,2 #25#25#25 il resto dei miei dati li trovate nel mio profilo...-51-51 che dite sono pronto per iniziare ad ospitare??;-);-) Orientandomi sul biotipo asiatico vorrei iniziare con: 3-4 Pangio kuhli e 3-4 botia macracantha aspetto vostre opinioni e consigli grazieeee!!!-28-28 |
Quote:
i pangio si.. inizia a metterli e tieni sotto controllo gli no2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |