![]() |
Quote:
Il pratino sta tardando un pò a stolonare per bene o è una mia impressione? Comunque veramente un bell'allestimento mi piace molto :-) Enric0 |
bella vasca, ma quando il pratino avrà tappezzato il fondo sarà un bello spettac:-)olo!
|
Si il pratino mi sta facendo dannare! Un po cresce verso l'alto, un po stolona alla grande... non lo capisco....
------------------------------------------------------------------------ insomma poooooooooooooooooooooooco alla volta sta partendo! |
Quote:
in bocca la lupo! Enric0 |
Allora aggiornamento situazione alghe... Ora del tutto debellate!
Io non capisco... Facevo cambi piu frequenti = alghe a gogo ora in poche parole faccio un cambio ogni 2 settimane e delle alghe nemmeno l'ombra.... Ma nemmeno a pagarle! Ovviamente io contento! ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi quele cresce piu velocemente la calli o la glosso???? La glosso veramente nn la sto sopportando piu! |
avrai i valori corretti e l'acquario è ben maturo, ecco la spiegazione!;-)
|
Per la crescita delle piante non so dirti...la cosa certa è che hanno bisogno di moltissima cura e sono esigenti...non per niente il pratino è una delle cose più difficili da fare in acquario...
|
la callitricoides è più esigente della glosso, devi sol darle tempo e CIBO!
luce e fertilizzanti a palla insomma! la mia era così....aveva anche lo stesso fondo tuo. http://s4.postimage.org/1mref0twk/DSCN0265.jpg |
IO leggo in vari post che la calli è piu facile della glosso e anche piu veloce! Volevo solo una conferma
|
Inseriti gli ospiti definitivi del mio piccolo mondo: 5 Dario Dario Black tiger, 3 f e 2m a dir poco stupendi.... Ora qui sorge il problema... Ho tubifex congelati... qualcuno sa chi ne vende di vivi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |