![]() |
Auguroni!!! :-)):-))...anche agli altri futuri papà....:-))
|
vai al raduno tranquillo che a 15 gg dorme e mangia, probabile che salterai i prossimi ...fidati...
|
Sono felicissimo per te! E' un'emozione davvero unica che finchè non la provi in prima persona non capirai mai. Non ti preoccupare per il raduno, se la situazione te lo permetterà verrai, altrimenti ci saranno molte altre occasioni. Nel primissimo periodo ti consiglio di "leggere" molto tua moglie. E' un periodo molto particolare per le donne, le cascate ormonali giocano brutti scherzi... Ho visto piangere mia moglie apparentemente senza motivi e mia moglie non ha affatto la lacrima facile, anzi...
|
Mo so cazzi :) io quando mio figlio aveva 14 giorni sono stato fuori 45 giorni oltreoceano a girare 7 documentari :)))))
|
Ah si poi inizia a cercare un amante che non si tromb...... Piu lol ;)
|
Congratulazioni poffo ;-)
Niente strizza..vai tranquillo che certe cose si imparano subito,direi al volo:-D:-D:-D L'unica cosa che ti dico per il raduno è di pensarci bene, i primi giorni dopo il parto le mamme di solito vanno un po in crisi..giustamente,quindi cerca di stare vicino a lei e al piccolino-64 Auguroni ancora;-)#25#25#25 |
Quote:
|
Io mi ricordo quando per la prima volta ho preso in mano mio figlio
non sapevo nemmeno da che parte prenderlo, da quanto delicato sembrava:-D |
congratulazioni Poffo!!!! c'hanno ragione gli altri.....Goditi il Momento
|
ok ragazzi....farò tesoro dei vostri consigli....speriamo bene....sono iniziate le prime contrazioni....!!
DAJEEEEEEEEEEEEEEEE CACCHIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHUAHUHAUHAUHAUHUAH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |