![]() |
dici bene wurdy allora mangerò i veri tortellini emiliani......
|
Quote:
-04-04-04-04 wee uomo pacco!!!#26:-D:-D:-D:-D:-D prima dici dai che facciamo una cena tutti assieme mi fai....strolgare ...e poi????' come dite la voi???VA A DAR VIA I CIAP!!!!!:-D:-D:-D Wurdy!!!! non ci son più quegli acquariofili di una volta!!!!!#23 certo che si deve pure pranzare...... ma la cena era un'altra cosa!!!#18#18 |
io non mi sto tiranto indietro, noi ci siamo, voglio mangiare i veri tortellini emiliani.
|
Il problema della cena è che poi rientrerei a casa non prima delle 2 se non 3 di mattina #06 Altrimenti restavo anche io molto volentieri.
Il problema del pranzo, invece, è che se mangi in fiera non penso ci siano tavolate per ospitare tante persone e quindi dovresti uscire fuori e se esci fuori 3 ore come minimo le perdi, se non di più. Possiamo mangiarci un panino tutti assieme nei chioschi che sono fuori all'aperto (sempre se ci saranno... non mi ricordo...). Ciao ;-) |
Volendo si porebbe prenotare presto... subito dopo la fiera....diciamo alle 19,30 (mangiando poco a pranzo ci può anche stare).
Un paio d'ore per la cena...e chi deve rientrare alle 21,30#22 potrebbe già ripartire. P.S. se si tralascia il tipico ristorante bolognese, proprio di fronte alla fiera c'è una Steak-House stile yankee che fanno dei bistecconi da paura...e si va apiedi direttamente dalla fiera. |
Quote:
wurdy dici questo? http://www.roadhousegrill.it/ |
Si #36#
|
Bello....me gusta!!!!!!!!!
Ferdi..ma vieni con la compagna..c'e' anche mia moglie....l'ho minacciata!!!!!!!!!!hahahahaha |
Mah...veramente il ristorante inizialemte pensato per le specialità bolognesi erauna vecchia trattoria del centro...la steak house è venuta fuori per venire incontro alle esigenze di coloro che vorrebbero rientrare presto.
Decidete voi dove andare...a me va bene tutto ;-) Giangi...mia moglie per questi eventi mi ha ormai abbandonato da anni ;-) |
Ferdi...peccato...avevo piacere a rivederla....
Per me va' bene tutto...mi fermo anche sabato notte.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |