![]() |
Quote:
|
Come si fa a trattenersi? LA cosa più tenera che posso dire è che mi fanno vergognare di essere un umano.........
|
nooooooooooooooo
|
Che vergogna!!! Per quanto mi sforzi, ogni insulto sarebbe solo un complimento in confronto a quello che vale quell'essere ..... definirlo umano sarebbe troppo generoso.
|
Pena di morte?!?! macche'.......avete presente il film unthinkable di samual jakson? -04
|
E' proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta...#07
Io, purtroppo, di animali maltrattati ne ho visti e curati molti, ma qui, quello che mi sconvolge di più, è quel povero mentecatto che crede pure di avere fatto qualcosa di divertente .. E poi c'è chi si stupisce nel vedere i video dove si assiste all'uccisione di qualche essere umano, magari sgozzato...Indignarsi, restare inorriditi di fronte a simili spettacoli è naturale e doveroso, ma stupirsi no: questo video, che a mio parere sarebbe meglio non pubblicizzare troppo, dimostra ampiamente quanto sia diffusa la perversione tra gli esseri umani. Ma vergognarmi di essere un uomo, come dice qualcuno, mai!!! Tutti i nostri interventi dimostrano che le persone vere sono lontane anni luce da questi poveracci...#36##36# |
Quote:
|
io non sono riuscito a vedere il video... ho letto il titolo ed ho chiuso subito...
Non credo servano commenti. |
Quote:
Il cuore, il cervello, l'intestino, tutti gli organi, il dolore il gusto, la vista l'udito ecc ecc li abbiamo come loro (anzi, loro sono geneticamente superiori, avendo i sensi estremamente più sviluppati dei nostri)..solo perchè non capiamo che cosa vogliono dirci non vuol dire che non si chiamino per nome o non facciano discorsi attraverso sguardi movimenti o perchè no, attraverso un collegamento mentale..tutto ciò che non è dimostrabile, ma non ha nemmeno un contrario dimostrabile, per me può essere vero.. Quindi per tornare al discorso di essere "umani" per me è solo una nostra condizione mentale effimera, il nostro concetto di essere umani è solo un'illusione che ostentiamo e avvaloriamo con la presunzione dell'intelligenza, che si riduce esclusivamente ad un dito messo male..il pollice opponibile..non siamo altro che scimmie calve, che continuano a far rumori per comprendere concetti che altri animali si trasmettono con un colpo di coda..pertanto da essere inferiore,senza artigli o zanne,senza l'udito del gatto, senza l'olfatto del cane, senza la vista del falco, preso dalla frenesia che ci siamo costruiti intorno, lontani anni luce da quello che era il progetto della natura, io mi vergogno di essere umano. |
ragzzi avete fegato, io visto il titolo non sono riuscito a vederlo ma se ha fatto quello che c'e scritto ,bisognerebbe gettarci lui dal tetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |