![]() |
Quote:
|
Dodaroc mi dispiace per te ho chiesto ma la "C" sta per contrassegno pagamento in contrassegno ho chiamato un responsabile, mi trovavo in macchina con maxcc, e mi ha detto che loro consegnano solo in 24 ore il servizio GOLD dovrebbe viaggiare a parte ma...delle volte se hanno pochi pacchi non gli conviene e fanno viaggiare tutto normalmente e noi paghiamo in ogni caso il GOLD, mi ha detto che sicuramente o l'anno mandato ad un'altro destinatario o qualcos'altro
|
Maurizio,
errare humanum est. perseverare diabolicum. #07#07#07 Nemmeno un mese fa eravamo qui a dire le stesse cose. Eccheccazzo! -28d# |
bigjim766, il discorso della lettera iniziale è una cosa a parte... dipende da loro registri e cambia a seconda del contratto, da dove viene ordinato, compilato, il tipo di contratto ecc.
per farti un esempio i contrassegni che uso io cominciano con la lettera J .. così come quelli non contrassegno ma cambiano le prime cifre successive.. inoltre fino a qualche tempo fa cominciavano con la B. POOOIIIIIII... il responsabile con cui hai parlato ti ha detto una FREGNACCIA colossale!! perchè ti ha detto che la C si riferisce ai contrassegni ma la lettera di vettura che hai compilato è un PORTO ASSEGNATO. Contrassegno: il destinatario deve pagare la quota scritta sul bollettino per ricevere la merce Porto Assegnato: il destinatario deve pagare la spedizione (non il contenuto) pagando o dando al corriere una propria lettera di vettura (se ha già l'abbonamento). Per quanto riguarda il servizio gold... è OVVIO che la merce viaggerà sugli stessi mezzi.. non viaggeranno certo in limousine.. si tratta solo di PRIORITA'. cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando... comunque guardando il tracking fino a milano è andato tutto bene. non ho capito però perchè l'hanno tenuto fermo lassù. però non sapendo quale tipo di servizio hai richiesto.. non posso esprimermi. La prossima volta puoi provare a far richiedere a gabri un ritiro con il suo abbonamento.. però magari con ritiro al lunedì' o martedì...........;-) ------------------------------------------------------------------------ ah poi una cosa che è stata già detta: non importa a che ora viene dato il pacco al corriere. I PACCHI PARTONO TUTTI ALLA SERA. |
Più volte ho comprato pacchetti di abbonamenti sda e quelli gold cominciavano sempre per la G e mi avevano detto che quelli Gold erano con la G iniziale.
|
dodarocs, bene a sapersi! non si finisce mai di imparare ;-)
bigjim766, detto ciò... casa tua / acquatic life in 24h è dura IMHO (io smetterei di provarci :-D) |
Quote:
|
Quote:
|
Areatore a batterie!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |