![]() |
Ragazzi magari sarebbe utile indicare anche il numero di pompe e se le usate sincrone asincrone o indipendenti.. che ne dite? ;-)
|
Sto leggendo il manuale, ed ho visto che la W sul controller (se il driver è predisposto per l'wireless) si illumina, ma si illumina sempre? O appena accesa? O solo quando c'è un'altra pompa nelle vicinanze? C'è un modo per vedere se il prorpio driver è predisposto per l'wireless?
|
allora forse dovrei mettere la modalità reefcrest sulla mia vascozza??che ne dite?
|
Hipa il nuovo controller e'wireless!! E si illumina la w di blu!! Per le spie.....sono sempre accese....la manopola e accesa del colore della modalita che la stai usando.....e il led blu della velocita anche loro sono accesi per farti vedere a che velocita sta andando.......con il nuovo controller oltre alla night mode a al feed mode.....ce una modalita che puoi spegnere i led del controller per farsi che non ti diano fastidio magari mentre dormi se lo hai in camera!! Gli darai tu l'orario di quando accenderli e se vuoi accenderli!!
|
Quote:
|
io pensavo più a un post per capire come si comporta la vasca in base alle impostazioni che uno usa.
cioè quello che si vorrebbe ottenere in base all'opzione che si sceglie... |
Quote:
Si potrebbe organizzare una discussione come la immaginavi tu con in testa un sondaggio per capire quale programma è più in voga... |
Quote:
|
Quote:
#12 ma qualcuno dovrebbe insegnarmi |
Ma la spugnetta sulla griglia la mettete voi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |