AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   funzioni vortech (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=300917)

Darkclown 29-04-2011 21:34

Ragazzi magari sarebbe utile indicare anche il numero di pompe e se le usate sincrone asincrone o indipendenti.. che ne dite? ;-)

Hypa 29-04-2011 21:46

Sto leggendo il manuale, ed ho visto che la W sul controller (se il driver è predisposto per l'wireless) si illumina, ma si illumina sempre? O appena accesa? O solo quando c'è un'altra pompa nelle vicinanze? C'è un modo per vedere se il prorpio driver è predisposto per l'wireless?

Vespa89 30-04-2011 02:30

allora forse dovrei mettere la modalità reefcrest sulla mia vascozza??che ne dite?

RUTHLESS86 30-04-2011 02:54

Hipa il nuovo controller e'wireless!! E si illumina la w di blu!! Per le spie.....sono sempre accese....la manopola e accesa del colore della modalita che la stai usando.....e il led blu della velocita anche loro sono accesi per farti vedere a che velocita sta andando.......con il nuovo controller oltre alla night mode a al feed mode.....ce una modalita che puoi spegnere i led del controller per farsi che non ti diano fastidio magari mentre dormi se lo hai in camera!! Gli darai tu l'orario di quando accenderli e se vuoi accenderli!!

fabiopre 30-04-2011 07:14

Quote:

Originariamente inviata da Darkclown (Messaggio 1060867685)
Ragazzi magari sarebbe utile indicare anche il numero di pompe e se le usate sincrone asincrone o indipendenti.. che ne dite? ;-)

Io ne uso 3: due mp40 ed una mp10 sul vetro posteriore secondo lo schema classico a tre per il TSM. :-)

superpozzy 30-04-2011 11:21

io pensavo più a un post per capire come si comporta la vasca in base alle impostazioni che uno usa.
cioè quello che si vorrebbe ottenere in base all'opzione che si sceglie...

garth11 30-04-2011 13:01

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1060868414)
io pensavo più a un post per capire come si comporta la vasca in base alle impostazioni che uno usa.

Questo si, sarebbe davvero utile!
Si potrebbe organizzare una discussione come la immaginavi tu con in testa un sondaggio per capire quale programma è più in voga...

superpozzy 30-04-2011 13:45

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1060868561)
Quote:

Si potrebbe organizzare una discussione come la immaginavi tu con in testa un sondaggio per capire quale programma è più in voga...

ottimo il sondaggio! io non sono mica capace... hai voglia di farlo?

garth11 30-04-2011 13:53

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1060868657)
Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1060868561)
Quote:

ottimo il sondaggio! io non sono mica capace... hai voglia di farlo?

Voglia ne avrei eccome...
#12 ma qualcuno dovrebbe insegnarmi

Hypa 01-05-2011 11:02

Ma la spugnetta sulla griglia la mettete voi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21.