![]() |
complimenti.....vasca molto bella e ben disposta................un solo appunto.....secondo me sei salito troppo con la rocciata......sembra siano una 15ina di cm dal pelo d'acqua...mi sbaglio??? cmq complimenti
ps non aggiungere altre rocce...in qs modo favorisci la circolazione al loro interno ed eviti zone stagnanti ciao e buon proseguimento di allestimento davide |
alex una domanda: ma le rocce sono porose?? perchè a me sembrano molto prive di cavità interne.......e sembrano molto piatte.....e la cosa non è buona per il futuro eh!
|
ciao la rocciata ha un picco di 15/20cm circa al centro per poi calare ai lati
le rocce so belle porose cmq le ho prese dove le hai prese te ti rocce piatte ce ne sta solo 1 che ho preso volutamente per fare la terrazza +alta come struttura sono molto soddisfatto tanti anfratti e tanto spazio per coralli ciao ale |
ecco l'aggiornamento della sump
con l'aggiunta del filtro zeo autocostruito e dell'lgr1400 lo so che la sump è un po piccola 60*30*40 e conto il prima possibile di farne una 70*33*50 sfruttando tutto lo spazio nel mobiletto ciao ale |
si alex ma il sestini non sempre ce l'ha porose. stamani ad esempio ne aveva molte ma facevano tutte cagare! le mie sono molto più porose di quelle che hai tu e di quelle che ha in negozio ora. ho visto che hai fatto partire il reattore....ma perchè ha i vetri appannati??
|
non è partito luca l'ho solo riempito a metà di acqua senno non stava fermo in sump ma galleggiava lo faccio partire domani
ciao ale |
ah perfetto. allora domani dai via al bolide eh!!! ma come lo fissi in terra se galleggia??
|
Quote:
domani mattina lo riempio e lo attacco ciao ale |
bene alex! ;-) se hai domande sul reattore come al solito non peritarti a chiedere..ciao!
|
ott lavoro
pero non mi piace il livello deel'acqua troppo basso... sara che il mio e a 1cm....e il pozzetto triangolare ps fra un po posto le mie (ho fatto i lavori un po piu in grange, vedi profilo)) cmq molto bello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |