![]() |
Capito...ma in questo caso penso sia diversa la cosa.
|
Si si hai ragione ma era per far capire il problema del mio capito
|
Ascolta crilù vorrei un consiglio visto che nol acquario grosso ho 3cardinali 2Brachydanio e due labeo e una delle betta femmine e in quello piccolo ho il betta maschio e l'altra femmina mi conviene meterli tutti insieme in quello piccolo i betta
|
Guarda per quello che so e leggo maschi e femmine non vanno molto d'accordo. Si tengono insieme giusto il tempo della deposizione delle uova poi le femmine vanno allontanate.
Io lo tengo solo il maschio. |
Quote:
spiegami a che punto sei con la vasca, è molto molto importante che stia in acqua pulita. come lo nutri? bada che l'antibatterico non va messo nela vasca in maturazione.... ba |
Ok grazie mille seguirò il tuo consiglio
|
Quote:
Come nutrimento l'ho lasciato due giorni a digiuno e oggi gli ho dato un pò di blood worms. Ora che ho tempo gli compro il mangime in granuli. Grazie, saluti.;-) |
Mi spieghi la cosa del sale#24
|
Ciao
Qui tra allestimento, pesci da dar via, piante, filtrazione e quant'altro, sta di fatto che il pesce sta male ! La prima cosa da fare, è curarlo! Segui i consigli di crilù e intanto isolalo (non ho letto se l'hai già fatto) in acqua pulita e aggiungi 5 g di sale per litro d'acqua. Poi procurati di corsa un antibatterico. Mi raccomando, aeratore! A che temperatura è ora? |
Quote:
Quote:
ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |