AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cambiare vita (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=300251)

giuseppe rametta 24-04-2011 17:03

Quote:

Originariamente inviata da claudiomarze (Messaggio 1060856868)
Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey (Messaggio 1060856840)
Ammiro un mio amico, forse un pazzo, un ex ragazzaccio mezzo filofascista..era destinato allo sbando nonostante un innata intelligenza era attratto dalle cagate..si e trovato una ragazza (albanese per giunta), messa incinta che ha fatto, s'e laureato in qualcosa con l'agraria, non facilissima; ora ha 4 figli, un anno meno di me e vive in una fattoria dispersa in canada tra pecore e mucche...un fenomeno..pero lui ha vauto le palle di farlo e da un certo punto di vista lo ammiro!

oppure non aveva nulla da perdere, semplicemente.
non credo che agli italiani manchino le palle..
ma si sta bene in italia. e te lo dice uno che ha viaggiato molto (e non in villaggi o resort) per la sua età.
ho avuto molte occasioni, ma a casa si sta bene...

bravissimo claudio...concordo appieno

Hypa 24-04-2011 17:48

Fito ho un collega che ha fatto come dici te, è andato alle maldive a fare l'istruttore padi, e mi raccontava che è stato il più bel periodo della sua vita..poi è tornato ed ora fa un altro lavoro e vive qua, ma quei momenti e quelle esperienze non gliele toglie nessuno, secondo me se hai la possibilità di andare non pensarci..parti e fai quello che ti senti di fare, che poi vivere con il rimpianto di non aver fatto è peggio..in caso ti trovassi male, prendere un aereo e tornare è un attimo.

claudiomarze 24-04-2011 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060857446)
Fito ho un collega che ha fatto come dici te, è andato alle maldive a fare l'istruttore padi, e mi raccontava che è stato il più bel periodo della sua vita..poi è tornato ed ora fa un altro lavoro e vive qua, ma quei momenti e quelle esperienze non gliele toglie nessuno, secondo me se hai la possibilità di andare non pensarci..parti e fai quello che ti senti di fare, che poi vivere con il rimpianto di non aver fatto è peggio..in caso ti trovassi male, prendere un aereo e tornare è un attimo.

giusto...
le esperienze che fai viaggiando sono uniche ed irripetibili. se viaggi da solo poi...
aspetterei a fare il trasloco nel 200 litri e andrei subito in australia!!! se puoi .... vai!!
non far passare il tempo!!! poi te ne penti...
quando torni poi... rifai la vasca e pensi al resto. o magari rimani li'... vai a sapere nella vita...

fito_89 24-04-2011 21:02

ragazzi ho "lasciato" la ragazza.. :(

sono sempre piu convinto che partirò!!

crema 24-04-2011 21:17

prendi la situazione che si è presentata perchè nn si presenterà mai più !!!

lucignolo72 24-04-2011 21:23

se hai la possibilità di fare un'esperienza all'estero ...falllaaaaaaaa.....altrimenti vivrai di rimpianti...
ps. lasciaci il num della tua ex ragazza#18

ps2 scherzo

claudiomarze 24-04-2011 21:55

ciao fito ci sentiamo tra 1 anno allora!
parti ora che non ricapita piu'.
ah... sempre... chiodo scaccia chiodo

fito_89 24-04-2011 22:03

Quote:

Originariamente inviata da claudiomarze (Messaggio 1060857838)
ciao fito ci sentiamo tra 1 anno allora!
parti ora che non ricapita piu'.
ah... sempre... chiodo scaccia chiodo

Allora a giugno finita la scuola parto??

lucignolo72 24-04-2011 22:05

attento agli squali .....

pietropal 24-04-2011 23:36

Quote:

Originariamente inviata da claudiomarze (Messaggio 1060857651)
Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060857446)

giusto...
le esperienze che fai viaggiando sono uniche ed irripetibili. se viaggi da solo poi...
aspetterei a fare il trasloco nel 200 litri e andrei subito in australia!!! se puoi .... vai!!
non far passare il tempo!!! poi te ne penti...
quando torni poi... rifai la vasca e pensi al resto. o magari rimani li'... vai a sapere nella vita...

quotone a tutti e due, parti se puoi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09.