![]() |
Ale puoi mettere qualche immagine che renda chiara l'idea?
Voglio vedere l'effetto! Sono impaziente di aspettare 1 mese prima di mettere i pesciotti! quindi fammi vedere tu! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
anche perchè credo che la luce rosata sia più fitostimolante di quella gialla... |
quello sull'invertire i neon infatti volevo chiederlo, magari è meglio!Tu come mai lo hai fatto?
Questa è la foto con la luce nuova, ma come vi dicevo, è impossibile restituire una resa fedele!La macchinetta si regola sui kelvin della fonte di luce, ma dato che sull'acquario incidono non solo 2 neon diversi, ma anche la luce ambiente, il risultato è sempre diverso! Questa FORSE è quella che rende meglio, ma non ne sono convinto! http://s4.postimage.org/292qngz1g/IMG_0605.jpg |
ps: Ho provato ad invertire i neon, mi piace molto più l'effetto della 6800 davanti!Se la metto dietro lo sfondo sembra buio e il davanti più schiacciato, mentre così lo vedo molto più profondo!
Più vedo la foto che vi ho messo più mi sembra diversa dalla realtà comunque, così sembra tutto molto scuro, ma invece più che scuro direi che è "intenso", in foto proprio non rende! pps: la foto in firma invece è col 9000k! |
non male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |