![]() |
consiglio puo andar bene questa Limnophylla sessiliflora?, o Taxyphyllum barbieri muskio?
|
un altro guppo morto non ha segni sul corpo!!!#23 e secondo me non è ictyo ( se no dovrei vedere almeno un po di puntini bianchi!!) giusto? ma non è che idropsia?
|
Ora credo che la sezione giusta sia diversa.
Devi postare magari linkando questa discussione su "malattie etc". Non farti prendere dal panico.;-) |
problema risolto ho tolto una pietra e non muore piu nessun pesce!!!! e sono 4 giorni che non muore piu nessuno, (speriamo che non ho parlato troppo presto!!!)
|
ciao ossian la moria dei pesci è finita! adesso ho preso l'ictyho lo sto curando con bioicht della dajana e pare che funziona bene, perche ho fatto il trattamento 5 giorni fa e adesso non vedo piu pallini bianchi, la mia coppia di pulcher pare che vanno molto d' accordo non bisticciano e stanno spesso vicini, pero non vedo segni di corteggiamento!!
una domanda, dato che ogni tanto leggo le schede, ho letto che il maschio pulcher arriva a 10cm e la femmina a 7, ma è vero? 10 cm non sono mica pochi!!?!?! il mio sara a malapena 5 cm e 4 la femmina, e se vero x accoppiarsi che misure devono avere? |
Si, arrivano a quelle misure:-))
Ancora un pò per l'accoppiamento e poi hanno bisogno di privacy...a me è capitato di fargli perdere una covata solo per aver tolto una pianta. Sono pesci stupendi. |
grazie ossian aspettero con anzia!!!
|
i pesci sono troppi
8 guppy (3 maschi e 5 femmine) NON CI DEVONO STARE PROPRIO.O METTI CICLIDI O METTI PESCI DI COMUNITà 1 corridoras POSSONO STARE MA DEVONO STARE IN PICCOLI BRANCHI QUINDI ALMENO 5 ESEMPLARI 1 pangio ANCHE QUESTI ANIMALI DA BRANCO 6 platy NON VANNO BENE COME I GUPPY 1 coppia pelvicachromis pulcher 6 neon, CONOSCO MOLTE PERSONE CHE LI TENGO CON I CICLIDI PER DARE COLORE ANCHE SE ALLA FINE LI FANNO FUORI 1 Plecostonus (piccolo 3 cm) I PLECO VOGLIONO GROSSI ACQUARI ADESSO LO VEDI PICCOLO MA DAGLI UN MESE O DUE E DIVENTA UN BESTIONE CHE TI SPOSTERà TUTTO. AL POSTO DEL PLECO METTI UN ANCISTRUS per il resto quando si inseriscono dei ciclidi si inserisce sempre un trio composto da due femmine e un maschio. il maschio deve scegliere da solo la sua femmina appena decide la coppia scaccia la femmina di troppo e a quel punto togli la femmina in eccesso. dopo che hai tolto i mille pesci che hai che sono di troppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |