![]() |
eh eh non lo escludo!:-)
In quella foto non è gonfio, è solo per far capire il punto dove si gonfia, mi sembra che gli venga proprio un bozzo!Ma guardando altre foto su internet forse alcuni esemplari ce l'hanno più marcato di altri...boh!Cmq cerco di dargli da mangiare senza esagerare, i puntini di ieri a luce spenta sembrano essersene andati!Speriamo! |
Cerca di alternare con cibo tipo gelatina, le verdure le mangia? tipo i piselli lessati...sarebbero un toccasana.
|
oggi ho provato con un paio di artemie congelate e le mangia, dovrebbero essere più morbide!Poi pure con le scaglie provo a bagnarle prima un pò in acqua.
I piselli che faccio, li metto a bollire, li raffreddo e glieli do a pezzettini? |
Vacci piano col congelato, una volta la settimana basta. Se non ben conservato, a monte non a casa tua, può portare disturbi.
Il pisello lo lessi e lo spremi in modo che esca solo la polpa, prova prima con un pezzettino, se non lo mangia toglilo col retino. |
tranquilla quel congelato lo do da un bel pò di tempo a tutti i miei pesci e sono tutti sani e forti!:-) vedo se ho i piselli in casa, e ci provo!Zucchina pure può far bene?
|
Ciao, come sta il bettino? anche io ho avuto problemi con il betta ed ho letto un po in giro, anche se l'aiuto vero me lo ha dato crilù.... dicevo, leggendo qua e la ho visto che in questo periodo (entrata della bella stagione) i betta lo soffrono un pochino, se ritrovo l'articolo lo posto, secondo voi è possibile? cioè può essere che in questo periodo si indeboliscano un pochino... ?
Scusate l'ot ma siccome di betta si parla volevo sapere se la cosa è plausibile... grazie Bhios |
Quote:
ciao, ba |
Quote:
Attualmente la tua supposizione cmq mi pare plausibile. Riscusatemi per l'ot. Bhios |
il bettino sembra stare meglio!I punti sono passati, stavolta niente cambi ne di acqua ne di temperatura per altri 7 giorni!Mi sto convincendo che il gonfiore me lo sono inventato, e lo faccio mangiare di più, direi che ne sta guadagnando!è molto più vispo e sembra proprio affamato, fosse che lo tenevo a stecchetto poverino!!
|
Però ora non lo mettere all'ingrasso che poi ci tocca farlo dimagrire ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |