![]() |
questo è vero ma molte specie contano proprio sul colore per difendersi e attaccare grazie al mimetismo e altri usano il viraggio di colore come forma di avvertimento contro i nemici... un esemplare albino avrebbe ben poche possibilità in natura...
|
concordo pienamente .
Il mio intervento era per non far passare info errate. Sono certo che anche fulvioander ne è al corrente e che gli sia sfuggito nello scrivere ;-) |
Ciao l'albinismo come dici è una mutazione naturale,sono d'accordo,ma tu pensi che in natura possa capitare a due esemplari albini di riprodursi?Penso che potrebbe capitare una volta su un ....?La cifra mettetela voi.Per questo dico che sono manipolazioni umane.
Da un allevatore tedesco che ne andava orgogliosissimo ho visto i pink panda, sono panda albini che personalmente non mi dicono niente,i naturali sono molto più belli Per Alessandro C appena avrò una macchina decente prometto che lo farò |
Quote:
#17 l'dea mi piace proprio! -52 i miei 4 cory aeneus li adoro!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Avevo un compagno di classe albino che vuol dire che era innaturale o creato dai suoi genitori artificialmente?#24 fulvioander avevo scritto che nella fretta di postare probabilmente non ti eri accorto che avevi inserito l'albinismo nelle manipolazioni genetiche umane. Capisco che ti eri spiegato male, ho solo corretto il tuo post perchè non passasse l'informazione errata che avevi dato. Ho capito adesso che tu intendi che non ti piacciono pesci albini o chi porta avanti questo difetto genetico che ti ricordo è presente anche nella razza umana. Ne prendo atto..;-) |
Quote:
Allora me lo segno, Mi raccomando eh!-28 |
ciao forse non sono in grado di spiegarmi,ma non puoi paragonare l'albinismo tra gli esseri umani e quello tra gli animali, come dice polypteridi gli animali albini in natura non hanno grandi possibilità di sopravvivere,quindi tanto meno di riprodursi.
Non penso che se tu avessi la fortuna di poter andare in Amazzonia riusciresti a pescare degli esemplari albini.Comunque avevo scritto" manipolati dall'uomo",nel senso che se non ci fosse l'uomo,in natura non ne troveresti così tanti come nelle nostre vasche. Per me è come dire che è naturale che ci siano degli ibridi di corydoras che vivono a migliaia di chilometri l'uno dall'altro Daniele68 se mi spieghi come devo fare per avere i ritagli con scritto quote te ne sarei molto grato |
Quote:
selezioni la frase che vuoi quotare clicchi sopra col tasto dx del mouse e clicchi copia nel riquadro dove rispondi in alto c'è un simbolo che sembra un fumetto ((nel mio caso è il quarto da destra clicchi e compaiono due quote/ tra parentesi quadre clicchi in mezzo alle due parentesi e immetti digitando i tasti ctrl v per quanto riguarda la discussione ho ben capito cosa intendi.. no problem;-) |
anche a me piacciono,mi danno una sensazione di simpatia e testardaggine....non so perchè...:-D
|
Daniele68 grazie mille adesso ho capito,gli anziani a volte sono un po' tardi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |