![]() |
Secondo me i "sistemi misti" tipo quello che vuoi fare tu possono funzionare benissimo così come il berlinese o come il DSB.....il problema è che trovare un equilibrio diventa ancora più difficile che nei metodi "classici".....e quindi ci vuole un manico di quelli buoni altrimenti ci potresti uscire scemo a capire le reazioni della vasca......non avresti riferimente e non potresti chidere parere a nessuno...
|
Quote:
|
Quoto l'amoruccio......
Credimi....non c'entrano niente i vari metodi.... E' proprio tutto il sistema che e' cambiato.....quel rapporto lascia il tempo che trova..... Ora come ora un rapporto di 1/7 e' piu' che sufficente.....logicamente e ripeto,se la tecnica e' ben proporzionata e seria..... |
infatti, vedi vasche americane come esempio.....
|
Grazie giangi e grazie a tutti i ragazzi intervenuti tra una settimana si trasloca nel vascone..speriamo bene..
|
Fabio, fai come ti ho detto in MP, se vuoi vedere la mia vasca, sai dove si trova.
Io ad oggi sono felicissimo di aver seguito i consigli che mi diede l'anno scorso Gianluca (giangi). Ciao |
Si infatti metterò 3-4cm di sabbia 0,5 - 1,5...con un sacchetto di sabbia viva..poi vedremo che succede
|
Fabio, poi ti dico io come fare ;-)
|
Quote:
|
No solo a me ..voi niente:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |