![]() |
Il sondaggio ha un senso ai fini statistici se si parla della durata della vasca intesa come arrivata sul punto di essere costretti a rifarla per non perdere tutti gli animali......non ha nessun senso invece se al sondaggio risponde anche chi l'ha cambiata per capriccio.....
|
la prima vasca allestita a settembre 2007 abbiamo dovuto riallestirla dopo 3 anni causa un crollo (biologico?) e moria generale di quasi tutto esclusi pochi LPS e i pesci....il prossimo anno tocca rifare un nuovo allestimento (con passaggio da 300 a 420 litri circa) per cambio di casa.
|
Certo fà riflettere che solo il 15 % supera i 5 anni di vita....#28c
|
eccomi... avviata nel lontano 2004, tanti lavori di modifiche ma sempre la stessa per 7 anni, ora che girava perfettamente logicamente ho smontato e so ripartito con una vasca grande il triplo :)
|
Io sono alla prima vasca, che adesso ha 3 anni abbondanti.
Vi spiego l'intento. Mi sono chiesto.... quanti di noi che scriviamo qui ha creato un ecosistema valido, e quanti mettono li i coralli, fanno belle foto e dopo 6 mesi ricominciano ? Quanti al primo problema, invece di studiare la soluzione, smontano tutto e ricominciano? Non volevo fare una statistica di quanto dura una vasca. Volevo fare una foto di che tipo di acquariofili siamo. E l'osservazione di mino.cruiser: "Certo fà riflettere che solo il 15 % supera i 5 anni di vita...." secondo me non e' da sottovalutare... che tipo di acquariofili siamo? |
Io la vasca lo iniziata in novembre duemiladieci ma ho fatto tantti casini ciao
|
La prima vasca è durata circa 9 anni. Quella attuale ha quasi due anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |