![]() |
quello che farς io θ:
ritornare al sistema a lievito e appena posso farmi anche io la bombola, ma ovviamente artigianale, ovvero: estintore specifico per CO2 con riduttore professionale e atomizzatore di quello a vetro come si deve. una ricarica mi pare costi 2 lire... |
ho trovato tutto l materiale:)
5 raccordi 0.50 cad v. antiriflusso 6.50 v. spillo 5.50 pagato tt 6 x simpatia #22 |
io la valvola di non ritorno 'ho presa 1.50
posta una foto della tua valvola a spillo... |
ecco la valvola e l regolatore...e' l modello + fine,c'era ank quello con la regolazione + grossolana!
http://img220.imageshack.us/my.php?i...scf09117we.jpg |
presa in un ferramenta?
|
li ho presi in un rivenditore Camozzi,sono tutti della stessa marca,se vai sul sito internet c'e' la lista dei rivenditori divisi x regione ;-)
|
ma non ho capito...
alla fine hai pagato tutto 6 e hai preso tutto da questo negozio della valvola? ho trovato il rivenditore a CT. |
ehm si ^^
l negoziante m ha preso n simpatia #36# #36# altrimenti avrei dovuto pagare 15! |
hai scoperto l'america..
prezzi di gestione inferiori,ok..ma quanti ne anticipi x partire tra ricarica e accessori x la bombola?comodo il fatto che la installi e x un bel po nn ci pensi piu, avessi un 200 L lo farei.. questo progetto della "frizzina e' interessantissimo,mi sono divorato tutti i 2 topic.. figata il fatto che se chiudi il rubinetto si ferma il processo di produzione co2.. una volta stabilita la giusta ricetta,perfezionato il sistema di pressione e perdite impianto siamo a cavallo. Io questa sera ho provato x la prima volta il lievito..ancora nn avevo letto della frizzina.. Vero che il sistema reagisce bene ma a quanto sembra nn e' stabile,la preparazione del lievito per discioglierlo nell'acqua e l'inserimento dello zucchero comporta molte operazioni in piu di quanto uno possa fare con le bustine gia grammate..speriamo solo che risulti realmente efficente. Come procedono i test? Chi mi dice dove trovare il rubinetto metallico e prezzo in zona Mi? |
ciao, io ho trovato i componenti alla brammer,n viale sarca 94\a
devi citofonare nel palazzo e t spiegano la strada..seno' d xdi #17 #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |