![]() |
La dose A dell'articolo che ti ho postato, oppure prova qui http://www.acquariodiscount.it/medicine/
|
Ok provo altrimenti seguo l'articolo!! Domani aggiorno ! Grazie ancora
|
Puoi comprare in farmacia l'Ascarilen fiale, 10€ per una fiala da 10 ml, è levamisolo (sarebbe per cani e gatti), efficace contro i vermi, cerchi qui sul forum la posologia. Male non fa.
|
Elti, l'Ascarilen viene usato per i camallanus, non credo sia utile in questo caso...o no?
|
Trovato il camacell martedì o mercoledì dovrebbe arrivare ! Intervengo prima con altro oppure aspetto arrivi il medicinale?Avete consigli sull'utilizzo ?
|
Ciao a tutti.. Come vi ho detto sto attendendo il cama cell (che se tutto va bene, dovrebbe arrivare martedì).. Oggi sono stato in un negozio di acquariologia e mi hanno consigliato due medicinali:
1. Len pastiglie 2. girotox (quest'ultimo mi hanno però detto che é nocivo per i muschi quindi lo escludo a priori)... Consigliate di prenderlo questo len pastiglie oppure é meglio attendere il cama cell ?? ------------------------------------------------------------------------ Vorrei chiedere un chiarimento.. :) Se si tratta di vermi delle branchie, non é strano che in 15 giorni i pesci non sono morti (ad eccezione di un ramirezo e un botia che sono morti praticamente subito) ? |
Con ordine: se hai trovato il GiroTox prendilo al volo, meglio averlo di scorta. Il Len è come l'Ascarilen è un antielmetico uso umano però.
Non mi quadrano tanto i vermi alle branchie, ma è indubbio che se i valori dell'acqua sono nella norma ed i pesci continuano a comportarsi così qualcosa si debba fare. Però preferisco consigliarti un prodotto uso acquariofilo. |
Purtroppo non ho fatto in tempo ad andare in farmacia per chiedere se avevano il medicinale... Andrò lunedì nella speranza di trovarlo.. allora se sconsigli farmaci destinati agli umani se non trovo il GiroTox aspetterò il cama cell !
------------------------------------------------------------------------ Piccolo aggiornamento :) ho appena trovato il GyroTox su acquarium line e l'ho acquistato !! |
Eccavolo ...pensavo ce l'avesse il negozio :-( uno dei due è di troppo o il Camacell o il Gyrotox, annullane uno.
|
Nessun problema uno max lo tengo di scorta !il primo che arriva uso !! Comunque se non fossero vermi non mi spiego che altro li da respirar così e perché gli si arrossa la branchia ! Non melo spiego proprio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |