![]() |
quando dai pesci rossi in vaschetta sono passato al dolce anche io ho comprato un parrot colorato, mi avevano detto che era naturale #07 purtroppo spesso credo che neanche i negozianti conoscano esattamente quello che vendono, per i grossisti non sò
|
Se crediamo che i negozi siano in buona fede allora dovrebbero vendere la frutta (senza offendere i fruttivendoli), perchè chi ha un negozio deve avere determinati requisiti; e certe nozioni non mi sembrano così complicate. Il problema è che la gente chiede colori senza mai documentarsi prima dell'acquisto altrove; magari su questo sito.............e il negoziante non può far altro che accontentarli.............è difficile trovare negozianti che non sono commercianti (cioè lo fanno con passione prima di tutto)
Ciao |
penso che neanche la frutta possono vendere.purtroppo alcuni negozianti si improvvisano a milano ho visto in una vasca di un negozio dei lysmata con un balestra di 15 cm dentro -28
|
ho letto di una tecnica x la colorazione:
mettono i coralli nell'acqua colorata con colori naturali e l'assorbimento dell'acqua da farte del corallo fa si che prenda il colore. non è specificato però quali sono questi colori naturali!! sta di fatto che è meglio prenderli normali! |
io ho massacrato a parole ovviamente un negoziante che ne stava vendendo una gialla fluorescente!
praticamente gli ho fatto perdere la vendita cose che mi sbrana ahahahahahaah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |