![]() |
Quote:
con 3 lumenarc sei sicuramente apposto per qualunque sps #36# ps purtoppo le foto non sono il massimo, io che l' ho vista di presenza ti posso assicurare che è moooooolto meglio ------------------------------------------------------------------------ ma perchè l' hai fatta 85 di altezza??? ti penalizzerà moltissimo, vedi quello che è successo a zucchen |
grande hypa...sono contento che finalmente stai avviando questo mostro di vasca!!!#25
|
Quote:
85 è l'altezza del mobile, con i 60 della vasca l'altezza massima sarà di circa 145 cm..per come è il salotto dovrebbe andar bene.. PS che è successo a Zucchen?? Quote:
|
mannaggia hypa, che lavorone.... complimenti #25! sai che soddisfazione poi!
sei leggermente fuori mano, ma se un giorno dovessi passare dalle tue parti, un saltino lo farei a vederla... :-D ps x ucn: hai visto che il tipo del tuo link ha messo solo uno scarico del 30?? che roba strana... |
Pozzy sarai sempre il benvenuto! (però quando passi porta una boccia di birra fatta in casa!:-)))
Ragazzi.. sono tornato proprio ora da Roma... Ho la vasca in giardino... Ora la lavo, e dato che è una bella giornata la pulisco seminudo, probabilmente da dentro la vasca. Se ci scappa una foto la posto.. devo vedere come vengono che non vorrei sminuire, col mio fascino, le bellezze del forum..:-D Sono veramente euforico, (anche perchè ho comprato una mp40w es , da affiancare alla mp 60 che prenderò non appena avrò venduto la plafoniera lo skimmer e gli accessori della vasca attuale..)-d10-e56 ------------------------------------------------------------------------ Mi sembra d'essere un bimbetto col giocattolo nuovo..:-D |
NUDO!!!! NUDO!!! NUDO!!!! :-D:-D:-D
vai vai...aggiorna....:-) |
:-D:-D ora preparo il pranzo e poi mi denudo!:-D
Anzi,già che ci sono mi sa che preparo il pranzo nudo..così risparmio tempo.:-D |
Quote:
zucchen ha fatto la vasca troppo alta e quindi ha avto problemi con la luce e ha dovuto mettere per forza le HQI da 400W |
Capito UCN, a dire il vero ci avevo pensato di mettere due lumernarc da 400, ma mi sa che non riescono a coprire la lunghezza...
comunque ho fatto un paio di foto della vasca sul carrello con cui l'ho portata a casa, tra poco le posto!:-)) |
Eccola ragazzi, la neoarrivata è in fase di lavaggio, il fondaccio d'acqua e sabbia che c'è all'interno è il primo residuo della pulizia, ora torno fuori e cerco di farla splendere, una cosa spettacolare è il fatto che non abbia nemmeno un graffio, ne ho cercato almeno uno con attenzione, e non c'è, ne piccolo ne grande.. è veramente come nuova..devo ringraziare veramente tanto Patrizia e Fabrizio, che saluto con affetto.
Non vedo l'ora di poggiarla sul supporto ed iniziare a riempirla.. http://s2.postimage.org/19vb21msk/16042011.jpg http://s2.postimage.org/19ved4bs4/16042011_001.jpg http://s2.postimage.org/19vg0no9w/16042011_002.jpg Continuerò a postare foto e a raccontarvi come procede la demolizione e la ricostruzione del salotto, una volta finito il lavoro del mattonato, potrò iniziare con il piacere della vasca:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |