![]() |
ottimo lavoro come al solito #36# #36#
per chi ha qualcosa da obiettare.... #07 #07 #07 #07 |
hai il magnesio bassissimo!!!!
|
bellissime talee #25 #25
|
Quote:
cmq ora l'ho portato a 1260 ;-) e piano piano lo sto alzando.. ciaooo |
il valore ottimale è 1300 mg/l!!
|
Quote:
il valore ottimale di che? sai per esempio che al mar rosso il valore testato da un mio conoscente con test merck è 1600.. io credo che non esistono valori ottimali... ecologia insegna che gli animali sanno vivere, accrescersi e riuprodursi entro "un range di valori" valori bassissimi di magnesio posso dare problemi a livello di ph.. ma se si scende sotto gli 800.. ecco perche non credo che 1120 sia un valore bassissimo... -28 |
anche se devo dire che non ce capisci niente stavolta ti devo dare ragione :-D
PS Bellissima la Nobilis :-)) |
e allora perchè tutti i prodotti per reintegrare o stabilizzare il magnesio scrivono
"il valore ottimale da mantenere è 1300 mg/l"??????????????????????'' anche su tutti i test!! #36# cosa c'entra l'acqua di mare vero?? qui si parla di acquari dove per mantenere i nostri coralli bisogna adeguare i valori Come ad esempio il kh!! |
senti io non voglio dire che quello che dico io è giusto e quello che c'è scritto sui test o sugli integratori è sbagliato..
ho solo esposto il mio punto di vista.. evidentemente non concorde con il tuo.. solo permettimi di darti un suggerimento: se su un test o su un integratore trovi scritto "buttati a fiume" non dargli retta!!! si fa per scherzare è #22 |
Quote:
che onore dottore!!! i suoi complimenti sono sempre ben accetti :-)) la nobilis porca miseria l'ho incollata in un punto dove c'è un sacco di movimento e in un punto si è spellata leggermente... ma già i sta riprendendo #36# ciao Mà P.S. i cavetti l'ho vennuti #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |