![]() |
..uhm....ricetta fai da me per punire il cliente ed il venditore:
- incursione di ronde (tipo camicie nere) con pestaggio a sangue sul posto e successivo arresto; - un paio di giorni di carcere con annesse torture h24; - trasferimento in apposito campo di concentramento per un paio di settimane di lavori forzati (tipo 18-20 ore al giorno); - raggiunto il peso tipo per non poter lavorare, inserimento in camera a gas per uccisione; - forno crematorio per eliminazione corrpi. Chiedo scusa per la brutalità, ma quando vedo questi maltrattamenti gratuiti agli animali, mi vengono fuori dei fortissimi istinti omicidi. |
Il tutto si può riassumere dicendo di prendere il venditore , chiuderlo in un sacchetto e li lasciarlo in balia di una gru che lo scuota per divertimento ..
|
Quote:
Però hai ragione........ |
Bestie
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Questo fatto (gia sentito alla radio giorni fa) mi fa salire una rabbia incredibile... Ma devo dire anche che alcuni dei vostri messaggi mi fanno seriamente schifo...
|
il mio prossimo animalino domestico......
vuoto il mio acquario e ci siggillo dentro un cinese |
Ma, ragazzi.
Ok che e' una cosa oscena ma scrivere certe stronzate, si perche' sono stronzate, su un forum che possono leggere migliaia di persone, scusate, ma e' veramente una cosa idiota. Salvicu77, sarebbe meglio che ti controllassi un pochino prima di premere l'acceleratore, va bene la punizione, ma era necessario citare le camice nere? Alludendo pure ai lagher, campi di concentramento usati per sterminare gli ebrei? Io sono per la natura e sarei felicissimo se l'uomo si mettesse di buona volonta' e proteggesse con tutte le sue forze la natura... Questo e' un pensiero naturalista umano, ma il tuo Salvicu77, non e' umano, anche proteggendo gli animali, non e' umano, e' diabolico. Con questo consiglio a tutti di non scrivere certe cavolate, la gente potrebbe anche offendersi. |
Quote:
|
...la mia era una provocazione ovviamente...chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi, ma detesto le violenze gratuite!!!
Mi dispiace ancora per qualche utente!! |
Ce anche peggio qui...
http://reefbuilders.com/2011/04/08/l...oed-preserved/ ------------------------------------------------------------------------ Comunque parlando della mia prossima vasca, sara 250l con metodo naturale................... http://photos2.fotosearch.com/bthumb...008/b10834.jpg :-D:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |