![]() |
Vado contro corrente .... a me personalmente non piace .... :-))
Colori stupendi ma come ho visto nelle vasche di tanti di voi .... le macro di matte non sono da meno .... Il layout mi pare un pò tristino #36# Io sono per il made in italy!! :-)) Se poi mi parlate di -63 brasiliani ...... va be allora li mi -69 |
Se poi mi parlate di brasiliani
a li non si discute-11 |
Sto raccogliendo la bava dal salotto... -:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33
|
Ma diventate tutti così matti per quella vasca???? a me sa di sterilità assoluta... sembra che ha messo dentro i coralli l'altro ieri...
poi il policarbonato sul fondo... poi è tutta vuota... poi ha due pesci... poi la vorrei vedere tra due mesi, nemmeno tra due anni... a vodka... l'unica cosa che mi fa invidia, sono le foto... |
Luca ti quoto tutto:-D
|
Capisco che la vasca e la tecnica non costi molto, ma mi sa che ha speso un botto di coralli tridacne ecc (almeno per i prezzi italiani), poi non so quanto campano
|
http://www.youtube.com/watch?v=z4fqg...mbedded#at=308
questa è una vasca... chissenefrega dei colori... è un pezzo di barriera... impressionante... 3 lumenarc x1000w + 16x54w... 300x120x100cm... |
ink ,un se vede niente
|
mha, per me si vedono dei coralli normali, colori normali, ma è un pezzo di barriera... purtroppo non trovo altri video...
|
A me non piace assolutamente: certo lo spazio è fantastico, poteva farla senza "coltelli" usando un 20mm, magari accoppiato, la tecnica è povera (a parte qualche particolare come le pompe di movimento). Una vasca fatta all'insegna dell'economia.
Il lay-out? Per usare un termine inglese e non scadere nel volgare..... una chiavica!:-) In tutto il mondo, con un poco di impegno in più, si fanno (e si vedono) cose molto più belle! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |