![]() |
potrebbe essere una soluzione.........
|
occhio a far oscillare la struttura, che i giunti di collegamento sono in ghisa e si spezzano abbastanza facilmente in quando non sopportano deformazioni elastiche...
|
Dani....i giunti Porsa si....ma non ce mica solo Porsa che fa' giunti....e ci sono anche con l'anima in alluminio......;-)
|
Bhe non so se il nostro amico li avesse ordinati di altre marche e quindi materiali... in ogni caso ora lo sa...
|
Danilo...lo so'...
Il fatto e' che si da' per scontato che quando uno scrive Porsa ordina da loro... Non sono gli unici a fare queste cose.... Per esempio i giunti della Porsa,come dici giustamente,tu sono o vuoti o con anima in ghisa... Ma ci sono altre ditte che li fanno con anima in alluminio..tutto qui.... Insomma un po' come la crema alle nocciole....ce' la Nutella e altre marche......ma non c'e' solo la Nutella!!!!!!!!!!! Mi sa' che mi sono incartato da solo.....:-D:-D |
Bhè però non so quante persone ordinano i profili porsa ed i giunti di altre marche... in ogni caso i profili da 2,5 non li digerisco... sempre della porsa preferisco quelli da 5... che sono molto più stabili!!!
|
Grazie ragazzi, mi siete stati molto d'aiuto...;-)
|
Danilo....lo sapevo...mi sono spiegato male...
Spesso e volentieri scriviamo Porsa in modo generico intendendo profilati di alluminio....ma poi i profili sono prodotti anche da altre marche con caratteristiche diverse.... Che ti piacciano quelli da 5cm posso capirlo....degustibus....o come cavolo si scrive.... |
Da 5 cm sono belli grossi.......Dani, non ti sembrano esagerati...?
|
Ciao Ivano, no... proprio per niente :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |