![]() |
po4 a 0,15 sono un bel problemino
figurati senza fosfati che vasca........ |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ http://i1230.photobucket.com/albums/...a/_DSC0068.jpg altra chicca ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
maurizio...ma quelli che avevamo preso a lissone??
|
si matteo mi piange il cuore
------------------------------------------------------------------------ li hai visti nell'altro post? oggi ne ho odorato uno pare che non siano morti del tutto aveva il suo buon odore ancora, stasera stanno spurgando ancora sai si vedono quei filamenti che cacciano |
Sei migliorato Maurizio, si vede che ci stai mettendo passione.:-))
Quelli che hai messo in foto nell'altro post purtroppo sono morti.....:-( |
Quote:
|
Ok... ci rinuncio, sia per le foto... sia per i coralli...
Non arriverò mai a risultati simili... a veder ste foto mi deprimo... (dopo rimaner esterefatto da tutta sta bellezza) :-) -05-05-05-05 |
Quote:
|
complimenti morriz ,a me piace tanto la tua vasca e anche gli animali non per niente ogni volta che vengo me ne porto via un pezzo.
la tua hystrix tricolor cresce na meraviglia e' bellissima da vedere anche se la mia vasca ancora non si è assestata con i valori. in ogni caso auguri big |
Secondo me alle volte ci concentriamo troppo sulle acropore e altri sps, quando invece le fluorescenze più interessanti le sfoggiano gli LPS e gli zoantiniari
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |