![]() |
Quote:
|
La mia è in vasca da mesi e non è infestata da niente... Dipende tutto dalla vasca come gira, c'e poco da fare...
|
aland l'hai messa?!?!:-)
------------------------------------------------------------------------ ah...io sono pro sabbia.....ma non l'ho mai messa.....:-D:-D |
io sono pro sabbia,ma le mie megalumache turbo me la spazzano via come se fossero degli spazzaneve......roba da matti.......-28d#
|
Quote:
|
io prima di inserirla , la farei maturare qualche settimana in un secchio con acqua della vasca ... se nel contenitore supera 4 5 cm circa è meglio rigirarla 1 2 volte al giorno ...
|
IMHO. se è uno o due cm non vedo perchè dovrebbero esserci problemi di "focolai". sarebbe veramente una sfiga da paura si formassero delle zone anossiche in così poco spessore..
e se hai qualche detrivoro, quel poco che ancora cade sopra te lo lavorano loro assieme ai batteri... certo, avessi uno spurgo di 2cm dalle rocce è un altro discorso... con valori da tempo stabili e senza tanto sedimento, io la metterei... comunque come dice fappio, anche io la farei girare qualche giorno separatamente... |
fallo fallo fallo
|
Seguo:-)
|
se vinci il derby mettila!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |