![]() |
Quote:
ma solo l'acropora ho duvuto mettere gli animali piu esigenti a sinistra ed in alto per via della luce sulla roccia piatta ci devo mettere una bella selvatica orizzontale ------------------------------------------------------------------------ questa sera grazie a franconapoli ho montato anche il reattore di calcio |
Bellissima :) una domanda da niubbo, ma come mai sul vetro laterale si vede il riflesso, sembra quasi che hai messo una pellicola a specchio >.<
|
non saprei perchè fa questo effetto specchio quando guardi la vasca frontalmente
se invece la guardi dal lato corto si vede trasparente http://s1.postimage.org/2aqwzya10/11042011203.jpg |
bella#25#25#25 adesso hai spazio per aggiungere qualche altra chicca;-)
|
Quote:
|
bella pepot complimenti...unica cosa (personale ovviamente)perche il fondo blu...secondo me nero dava piu profondità....del resto NA CHICCA.#36#.
O.T. attenzione a franconapoli .....E MEGALOMANE#18 |
Quote:
il fondo nero è toppo cupo l'ho già usato ma nel marino non mi convince quello blu appena si asciuga si stacca dal vetro e dovrebbe diventare blu notte poi vedrai........ |
che tipo hai usato come fondo......non e il solito
|
Quote:
metto del nastro su tutto il bordo quando si asciuga si stacca dal vetro e resta steso perfettamente a qualche mm dal vetroin questo modo si perde l'effetto bluettone forte e resta solo il senso di profondità oggi ti posto una foto perchè si è già staccato ma adesso ho solo gli attinici |
seguo e mi interessa......magari mi dici la procedura dettagliata;-)
ma poi quando asciuga non retano macche al vetro#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |