![]() |
Molto dolce, ma ho un marino!!!
E cmq ho ragione io!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Hai ragione........................................... .............
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# peccato la distanza!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Per me la cucina in quanto locale è esclusivamente il luogo in cui mi faccio il caffe' (sporcando in ogni dove tra l'altro) quel posto è di vostra proprieta'!
Quelle di cinquant'anni fà erano DONNE voi siete FEMMINE! Di donne ne sono rimaste poche.... e una di queste la sposo tra 4 mesi e 2 giorni ;-) |
Quote:
domandina: da cosa hai stabilito che quella che vai sposando sia una donna e non una femmina? su che base giudichi e stabilisci questa distinzione? |
tweety,
oh allora finalmente l ho trovata una donna ke ha un marino!!!!!!!!!!1 ora posso andare a nanna felice!!!! :-)) non hai qlke foto? |
Dittatore?
preferisco capitano :-D :-D Vedi sono gli uomini come te che hanno fatto si che la Femmina potesse votare! e da lì tutto è andato a rotoli :-D :-D |
Quote:
sicuramente la vasca di tweety la segue un uomo e le guarda solo i pesciolini :-D :-D lucafeccia appena ultimo il mio libro/manuale "pianeta donna" te ne invio una copia... imparerai molto :-D :-D :-D |
Quote:
|
Eh ma come ti scaldi.... sembra quasi che tu sia una donna :-))
Io traviso invece! Per diventare donna una femmina và addestrata sin da cucciola, non è che si ci inventa donne così dal'oggi al domani! |
zenith come sei drastico dai!!! ci vuole anke 1 po di elasticita'!!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |