![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ah! per il bentornato...non sono mai andato via è....;-)#18 mi piace leggere e...qualche volta rispondere....);-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
sulla tricolor... non saprei con esattezza ...lo comprata da Acquatic Life verso la fine del 2010 era piuttosto palliduccia quando l'ho presa...lo appoggiata lì....per il momento è ancora lì...;-)sai se facessi qualche test saprei a che valore ho il calcio, kh e mg......se solo m ivenisse la voglia....#07:-D:-D:-D;-) |
[QUOTE=Paolo Marzocchi;3537500]
Quote:
Beh seriamente parlando la mia impressione è che sia davvero stupenda #25....... |
Quote:
si la zeolite io la continuo ad usare, non è al momento quella che ti dissi a suo tempo, perchè ho avuto l'occasione di prenderne un saccone (modello zeovit come zeolite) ad un prezzaccio... per i lresto da gennaio ho ricominciato tramite dosimetriche ad usare xaqua...sempre con i miei dosaggi...e con i prodotti che...voglio io!;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
poi è normale che a seconda delle specie ci possa essere quella che domina e quella che soccombe... poi ognuno può avere la propria preferita...e allora si cerca di posizionarla e...allontanare "i nemici" che le crescono attorno!;-) |
paolo che bulbi hqi utilizzi? ma le barre a led non le avevi eliminate che ti creavano problemi? che dosaggi e quante volte la settimana dai di day one?
|
Veramente fantastica, coralli da paura...veramente bravissimo...#25 Bella l'idea di mostrare la vasca dall'interno!
Grandi anche gli Eagles...;-) |
Se da palliduccia nel giro di tre mesi la tricolor e' diventata cosi, allora rinnovo i complimenti!
L'eremita sara' difficile smuoverlo ora che al posto della vasca ha messo una poltona... Cmq uno come te ad occhio capisce quant'e' Ca, Mg e Kh in vasca!!! Non fare la schizzinosa, dicci i tuoi segreti!!! |
Quote:
comunque non mi hai detto se almeno te ci sarai.....e salutami il pantofolaio...se lo vedi!-28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
si ho avuto problemi in passato con i led...perchè secondo me mancava comunque una parte di luce nello spettro luminoso che i t5 blu possiedono mentre i led no( mio parere personale) e infatti da quando ho rimontato i t5 blu (mantenendo comunque i led...visto che li ho pagati!!:-D:-D) le cose secondo me sono migliorate! che dosaggi???? #18#18#18:-D:-D:-D:-D zero! credo di avere ancora una vasca grassa ..per il momento cambio di acqua ogni 2 settimane e tramite dosimentriche Bio e chroma... nient'altro...;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
anche tu hai riscontrato problemi con le hqi plusrite? come si comportano le reefline14000 con il ferromagnetico si dovrebbero consumare prima sempre se parliamo di attacco E40,comunque complimenti la vasca è veramente bella #36##36##36#
|
Quote:
Uso le 250W FC2 da 14.000°K Una è scoppiata dopo 3 mesi, le altre le sto sostituendo giusto ora perchè la resa è calata visibilmente e la vasca mi si sta riempiendo di ciano. |
porca vacca che ansia che mi mettete...uso le cinesi da 2 anni..mai avuto problemi...400w con icecap...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |