![]() |
Quote:
e poi anche iio da utilizzatore vecchio xaqua posso dire che questi problemi delle boccette andate a male capita in questo periodo di caldo,non e una giustificazione anche io fino all'anno scorso,ho avuto problemi sia con il filtrator sia con il week e day pero al di là della scocciatura si sono sempre messi a disposizione |
Quote:
x la email dal loro sito anche io ho difficoltà a mandarle forse ti conviene telefonare ;-) |
uff che palle domani chiamo
grazie a tutti ma il kroma one non va in frigo vero? |
Pepot, i Croma non vanno in frigo, anche se su alcune confezioni c'e' scritto di farlo, ma solo perche' chi ha fatto le stampe .............. ha cannato.
In frigo vanno : I lIfe A & E Il Day Il Filtrator ;-) |
Quote:
grazie |
oggi avevo in mente di chiamare xaqua per il problema del prodotto ma non ho avuto tempo
nel pomeriggio mi arriva un mp con il quale mi comunicano che mercoledi riceverò una confezione nuova e ritireranno quella vecchia volevo quindi ringraziare pubblicamente xaqua non solo per la sua tempestività e professionalità ma anche per la puntualità con la quale evidentemente monitra tutte le discussioni che riguardano i suoi prodotti questo è senza dubbio alcuno indice di grande serietà ringrazio anche il forum che ci offre questa immensa opportunità consentendo anche agli addetti del settore di frequantare le discussioni |
Mi riallaccio visto l'argomento...
vi risulta che il DAY DYNAMIC sia giallino e il DAY ONE rossiccio entrambi con odori forti? Non ho mai usato xaqua e ho iniziato ieri... Grazie!! |
Posso confermarti che il day one è rosso
|
Quote:
il day one è piu denso mentre il day dinamic è piu liquido agitali molto bene prima di dosarli in vasca |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |