![]() |
I soprano ormai li so a memoria!
sono appassionatissimo di serie tv.. tra le tante che seguo ora come ora le mie preferite sono Dexter e MISFITS!!! stupenda! |
Blue Mountain State fa gasare un sacco!!
|
Stupendo stargate sg - 1 favoloso e suspans ciao
|
fringe e lie to me.....
|
avendo sky credo di avere fatto indigestione ormai si serie tv, 24,lost,lie to me con tim roth che è fantastica.
Poi stargate sg1,stragate atlantis,stargate infinity,dexter, grey's anatomy.flash forward e insomma,tutte le serie passate su sky le ho praticamente viste e le sto ancora guardando tutte:-) La migliore in assoluto è sicuramente per me stargate..lost il finale mi ha tagliato le gambe..e odio chi non vuole girare la seconda serie di flash forward. Poi ne avevano fatta una davvero molto bella 3 anni fa.."the room",seconda serie mai girata..bah.. Adesso sono infognato perso con misfits.. |
io ho un tarlo per Smallville Spongebob e mucca e pollo :-D
|
ieri sera mi sono registrato misfits e me lo vado a vedere-11-11 a dopo!
peccato solo che c'e' ancora un episodio e poi e' finita la stagione......:-( |
Mi sono innamorato delle tette e dei bei culetti delle bagnine di Baywatch, quando andavo a scuola avevo questa serie come appuntamento fisso.
Poi avevo anche Non è la Rai come appuntamento fisso, correvo a casa di corsa e mangiavo sbavando davanti alla TV, avevo sui 14 anni. La passera è sempre stata la mia passione. Poi Hazzard, le mitiche pecorelle smarrite :-D Magnum PI Riptide A-TEAM Beverly Hills, e si ci sono cascato anch'io. Melrose place, sempre per le passerelle :-)) Supercar Supercopter Arnold Letteralmente innamorato di Friends e di Willy il principe di Bel Air. Adesso guardo solo C.S.I. |
siiiii vediti per forza..the big bang theory...e rigorosamente in inglese sottotitolato...how i met your mother..
|
la miniserie fatta in 4 puntate dei pilastri della terra merita molto...e' un film!!! poi rispecchia moltissimo il libro...da vedere!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |