![]() |
Quote:
|
Beh non è poi alta quindi è naturale che il loro metabolismo è giusto per quell temperatura ... poi hanno abbastanza spazio non è piccolo l'acquario quindi puoi escludere il nanismo....
|
Quote:
comunque in queste settimane mi pare siano cresciuti leggermente... |
molto wild... bello!!!
|
Ah dagli da mangiare 2 volte al giorno e molto sparso per l'acquario cosi che mentre gli adulti mangiano arrivano a tutti le briciole
|
Quote:
ok mouuu proviamo...magari non tutti i giorni due volte ma 3-4volte a settimana...che dici?? comunque domani vado a prendere altri 3 cory!!:-)) e qualche neritina...così vediamo se fanno pulizia!! |
Io andavo sulle ampullarie ... magari hai qualche riproduzione e puoi dare via i nati oppure staccare le uova dal coperchio....A proposito hai gasteropodi in vasca?
|
Quote:
|
molto carina, io aggiungerei qualche pianta rossa
|
Beh se dai la matina e la sera una piccola quantità va bene magari salti una volta a settimana..
Ok comprare alghivori per le alghe (io consiglierei delle physa planorbarius melanoides) ma bisogna capirne il problema... Io per esempio ho delle filamentose sul mschio perchè è sotto la luce e non riesce ad assorbirla tutta e le alghe stanno in corrente quindi hanno nutrienti e luce a disposizione,è bastato un po di ceratophyllumche copre e piano piano diminuiscono... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |