![]() |
mah..a me esteticamente non è che piaccia più di tanto...però sono sicuro che i pesci si trovano bene dentro li...(presuntuoso)
|
Quote:
Magari si potrebbe obiettare che volendo "riproporre" un ambiente di forte corrente sarebbero più adatte pietre dal profilo arrotondato (perchè lisciate dalla corrente), ma nel compresso ... Personalmente non mi piace troppo il colore "rugginoso" :-D :-D :-D del materiale di fondo (ma anche li ...). Tienici aggiornato ... ;-) |
già...quello delle pietre stondate è un ottima considerazione...non ci avevo pensato..
il fondo però non si cambia!!!mi piacciono i riflessi color oro che ha Quote:
|
Quote:
|
a me lo spagnizzero di ieri ha detto che gli hypanSistrus sono fra i più facìli da reproducere perchè:
molta acqua molto corrente y molti cambio con nuova en aguari piculi es fasil ricreare a la condisione.... (parlava un misto di spagnolo(catalano che oltretutto io non capisco ne parlo)francese e italiano) comunque ha detto che in svissera e in alemannia tanti riproducono i loricaridi |
ebbbbbbbbbravo pleco !!!!!!!!!!!
claro che con agua muy corrente y molti cambi dovresti ariproducer con facilidad :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
così non ti sbavo più sul libro della datz la prossima volta che vengo in negozio ahhahaah ah...sapete che c'erano delle leopoldi da circa 50 cm di disco??? comunque spero che blu posti al più presto le foto |
E bravo pleco, cosa dire... CHAPEAU sia per i pesci che per la vasca
-d05 -d05 -d05 :-)) Personalmente trovo molto bello il colore del fondo, per curiosità che sabbia è? |
Immagino tu sappia che sto svabando sulla tastiera, -04 ma nn so se è libidine, rabbia o invidia :-))
P.S. troppo belli gli autovelox -g03 dipinti bianco e nero tipo mucche li hai visti? -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |