![]() |
DOmenico....Aldila' del fatto che ci siano dentro animali o mattoni....se la consegna la fanno dopo le 10,00 basta che lo scrivi sulla cedola e chiedi il rimborso.....
Una cosa invece inaccettabile e' che ti facciano la spedizione entro le 10 sapendo gia' che la zona non e' coperta dal servizio....questo si che' e' grave... Io mi affido praticamente solo ad Sda.....sinceramente di spedizioni perse o consegnate in ritardo ne ho avute forse meno dell'uno %.... |
beh sei uno dei pochi....
io ho spedito 4 volte con SDA e pagando il supplemento per le ore 10. risultato...... nessuno dei 4 pacchi è arrivato entro le ore 10!! tutti arrivati con estremo ritardo, uno arrivato con un giorno di ritardo e uno addirittura perso! auguri col rimborso............. cambia corriere la prossima volta ;-) |
Erisen....tieni conto che io uso la consegna per le 10....pero' ti assicuro che gli altri non sono meglio.....credimi.....
|
sai, dipende molto anche dalle zone.... ogni corriere può servire bene certe zone e male delle altre e viceversa.
io per mia epserienza non userò MAI più sda... sono degli st***zi.... e quando perdi il pacco non fanno che un interminabile 'scaricabarile'!!! una volta, quando un pacco ha perso acqua, lo hanno messo in fermo deposito per il weekend, senza nè avvisarmi, nè lasciare notifiche!!! da me serve molto bene TNT, che oltretutto al minimo imprevisto mi telefona! giorni fa ho ricevuto un pacco che si era danneggiato col trasporto, perdendo un po' di acqua: loro mi hanno telefonato ben tre volte, chiedendomi cosa preferissi fare, se chiedere il rimborso, se portarmelo con assoluta priorità a casa o se lasciarlo in sede e recarmi io a controllarne lo stato di persona....... più gentili e scrupolosi di così!! poi ognuno verifichi quali corrieri servono bene la propria zona ;) |
Erisen....sul discorso delle zone sono piu' che d'accordo.....
|
Quote:
ti quoto su tutto....!! a me hanno consegnato un pacco.....secondo loro...xke a me non è mai arrivato....!! alla fine tra reclami,proteste,raccomandate,lettere e tutto....la SDA mi ha dichiarato che l'addetto del corriere è stato licenziato per furto di colli......era a lavoro da loro da 1 settimana e in 1 mese si sarà fregato di tutto e di piu. e il rimborso????dovevo fare causa civile all'impiegato....ma vafancul.... ps TNT è spettacolare confronto agli altri...mai un problema e quando ci sono stati si è sempre concluso alla grande..... ;-) |
si concordo.... i miei amici dicono che il migliore è Bartolini, ma non ho mai provato.
mi dicono anche che tnt, essendo un corriere economico è scadente.... in realtà è l'unico che mi ha sempre telefonato ogni volta alle 8 del mattino per dirmi 'le sta bene se passo da lei per le 11'? è puntuale poi! |
Bartolini e' forse uno dei migliori finche' non succede qualcosa...
Costi di giacenza spropositati.... Rimborso in caso di danni praticamente nullo.... Poi siamo li...io resto dell'idea che la differenza,purtroppo,non la fa' tanto la ditta.....ma chi guida il furgone.... |
si vero!
un mio amico allevatore mi ha raccontato di aver stracciato il contratto con TNT dopo aver visto due corrieri giocare a baseball con un pacco contenente 3 T5!!!! eppure da me TNT è quello che serve meglio... cmq sono animali...... quanta incompetenza c'è in giro! |
Erisen....e lo dici a me....
Prova ad immaginare come mi tocca imballare i T5(non ti dico quelli da 80w) per essere sicuro che arrivino sani..... Per quanto riguarda il vivo....che dirti...la mia esperienza e' solo da privato(visto che non lo tratto) e posso anche capire,in parte,che sia vietato... Pensa solo a quanta gente,purtroppo,farebbe la furbata di spedire animali morti per poi richiedere il risarcimento.... Secondo me tutti i torti non li hanno di rifiutarsi..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |