![]() |
Quote:
|
|
Quote:
|
Senti mio carissimo utente, da buon programmatore web ti consiglio vivamente di cancellare tutte le tue foto che non sono di tua proprietà.
Se poi hai le prove che quella vasca è la tua ben per te. Altrimenti ti consiglio di non giocare con i fake, perchè in america la polizia postale fa male. |
Ma tu sarai un fake semmai
|
State calmi e rientriamo nel merito del Topic.......;-)
|
Fosse un topic reale pure pure.#07
Perdonami Mauri chiudo qui la mia protesta. |
Ancora questa storia che l'acquario non è reale! Prese americane? Certo che l'invidia a volte fa veramente tirare fuori il peggio della gente
|
Mah ... io credo di essere il primo ad avertelo detto delle prese americane...
per me puoi usare quelle che ti pare.. ma sfido io ad infilarci qualcosa che hai comprato in italia/europa.. magari hai comprato tutto in america e il tuo impianto lavora al voltaggio degli impianti americani. comunque mi chiedo perchè hai colorato di bianco le prese inutilizzate delle ciabatte in questa foto..http://postimage.org/image/2qgp1r8k/ ricordo benissimo che si vedevano i buchi delle prese .. invece ora.. zac! è diventato tutto bianco! !!!-c31 azz che ciabatte strane che vendono a Rovigo. tra una presa e l'altra ci sono 15 cm di plastica abbeelloo!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
AHAHAHAHAHHAHA SCANDALOSO!
Almeno scegli una vasca più carina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |