![]() |
bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella..........si può dire che è bella??????
Samual complimenti davvero...è fantastica ;-) |
veramente bellissima complimenti................#25#25#25#25#25#25#25
|
Vasca stupenda veramente complimenti.
|
Quote:
bella bella.... poi avendola vista vuota......e crescere....ancor + Bella!!;-) |
Mamma che bella!! -05 Tutti i miei complimenti SamuaL!! #25 #25 #25
Magari un giorno te la vengo a vedere dai..... non siamo distantissimissmi alla fine..... Vale la pena per cotanta bellezza! ;-) |
vasca bellissima complimenti
|
stupenda è dira poco #25#25#25
|
un po' in ritardo am devo dire
fantastica complimenti veramente bella e che dire delle foto bravo |
Molto bella la disposizione degli animali, molto foresta esattamente come piace a me. Animali in salute e con belle punte di crescita.
Però... non vorrei fare il solito controcorrente... Ma a me sembrano un po' marroni... sicuramente le 250w negli LA3 non sono il top e questo è un limite... ma perchè non abbassi la plafo? io ho una vasca esattamente identica alla tua, con una "plafo" identica alla tua, ma con le 400w da 10k e la tengo a 12cm dal bordo della vasca. La tua mi sembra molto più in alto. Quante ore di luce dai? |
complimentissimi!!! vasca stratosferica e foto magnifiche #25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |