![]() |
boh...parecchie comunque... ovviamente continuano a moltiplicarsi.
Grazie teo, ma ho paura che la cicala se le pappi PS l'anno scorso ne avevo almeno come ora...quel tomentosus se l'è fatte fuori tutte ------------------------------------------------------------------------ Quote:
e pensare che tempo su AP qualcuno aveva postato un video nel quale facevano crescere le acro con l'energia elettrica :-)) |
Franco, il fatto è che più ne do e meglio va la vasca e meglio vanno i valori...
Sto dando un cubetto di pappone tutti i giorni ai pesci ed a giorni alterni lo do a skimmer spento con un quarto di pasticca di aminocomplex, come BC prevede, e la vasca va solo meglio... i valori non si schiodano da zero per ora ed i coralli pare crescano solo se do molto cibo... ho l'impressione che le 400w mangino tutto... i coralli sono come schiariti dalla luce... scusate l'OT... |
Per altro ogni volta che vedo la vasca di Ink, mi sembra sia un passo avanti ripetto alla volta precedente
|
Cono, meno male... e sta ancora migliorando... pare che i verdi stiano diventando più intensi col cibo... e forse anche la tricolor sta mettendo più viola...
|
Quote:
|
certo che con internet...la possibilità di ampliare le conoscenze e migliorarsi è aumentata in maniera esponenziale...condividere esperienze e progredire vanno ormai di pari passo
|
Grazie Franco, dovrò solo cambiare le luci per vedere i colori, perchè le XM 10k "fanno" bene alla vasca, ma rendono dei colori pessimi... Ho appena acceso una BLV 14k 400w (con icecap) che ho ordinato per un amico, ed i colori che mostra sono già tutt'altra cosa...
Credo che metterò delle reefline 14k, ma fra almeno 6 mesi, ora lascio crescere e prendere stabilità... Cono, incredibile, anche io ci penso ogni tanto ed è davvero incredibile il flusso di informazioni ed esperienze che arriva da ogni parte del mondo... pensa anche solo alla disponibilità di prodotti che ora trovi online e che prima potevi solo vedere quello che era disponibile nei negozi... |
Quote:
|
cono mi sembra strano quello che ti è successo io quell"aggeggio lo sempre utilizzato e cè lò tuttora però non ho riscontrato mai problemi di nessun genere forse dipende dalla grandezza della vasca?#24#24#24
|
Quote:
PS per altro funziona? un giorno e mezzo dopo erano belle allegre e grasse |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |