![]() |
Quote:
Quote:
la penso anchio che tra un paio di anni dovremmo fare come loro imigrare in tutta lafrica perche se andiamo avanti cosi saremo noi i stranieri ciao |
Che i Maya abbiano visto giusto?....#13
|
crilù,
considerando tutti gli accadimenti spiacevoli che ci sono stati....#07#07#07 siamo alla frutta oramai sotto tutti i punti di vista... |
Quote:
quelli avevano 2 calendari:uno sacrale e uno che nn mi ricordo il nome.. cmq sta di fatto che una volta ogni tanto i due calendari coincidevano...perchè erano diversi#17#17#17#17#17#17 e in fine c'è da dire che i calendari si basavano sulle fasi lunari per i giorni ,per i mesi le stagioni ecc......e ora ci vogliono dire che sono riusciti a calcolare quando finirà il mondo???? già al sol pensiero che se c'era il cielo nuvoloso la luna nn si vedeva e si pensava che ci doveva essere un nuovo cliclo ecc......mi sa che avranno sbagliato un bel po di volte allora :-D:-D:-D:-D:-D:-D#17#17#17 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
kache sai come si dice...non ci credo però...
Quote:
|
[QUOTE=kache;3516219]
Quote:
|
Quote:
chiaro che sono contro la guerra, ma questa volta mi sembra che ci si sia mossi fondamentalmente per proteggere un popolo che è insorto contro il loro dittatore, altrimenti a tutti stava bene come venivano gestiti i più grandi giacimenti del mediterraneo... la cosa che rende tutto il più realistico è che la russia è, come dire, "partner" dell'azione... lavorando all'onu si vede quando ci sono puri scopi economici... mi sembra che questa volta non sia il caso... e ribadisco, non esiste una guerra giusta. vedi la mia ex-firma... |
odio le guerre.
questa è palesemente fatta per accaparrarsi il loro petrolio e gas. come in iraq e in afganistan. il mondo è pieno di dittatori, stranamente queste nazione piene di "eroi di pace" non vanno a liberare tutti i paesi del centro africa pieni di dittatori e conflitti interni. troppo poco da raccimolare. la guerra fa schifo, uccidere innocenti che non c'entrano niente con i "loro" affari, è una cosa barbara.io metto gli stati uniti sullo stesso piano dei dittatori che dicono di andare a combattere, anzi peggio. bastardi hanno fatto piu' morti loro... e poi come si chiama la coalizione... i VOLENTIEROSI... #07 |
kache lo tsunami mica l ha provocato l umomo...anche questo fà parte, a mio modo di vedere, delle "cose spiacevoli"....i terremoti sono delle catastrofi, hai sentito che a san francisco attendono il Big One?la terra può pure finire anche senza l'uomo che causa ulteriori disastri...
|
Quote:
PEro' viene anche da interrogarsi sul prima. Odiamo le guerre, ma sta bene scendere a patti con il dittatore di turno perche' ci offre un patto conveniente su qualcosa ? Prendiamo la Cina e i bei sorrisoni che gli fa Obama, ed i vari politi Italiani ed Europei..... E poi ci andiamo a comprare la pompa che costa la meta'.... sbattendocela del come e perche' costa la meta'. Io non so se questa guerra e' giusta o meno, o se le sono state le precedenti. Ma vedo un po' di ipocrisia dietro certe affermazioni. Ricordiamoci che i libici sono partiti da un movimento di popolo come successo in Tunisia ed Egitto.... Ma che per svariati motivi la reazione dei dittatori di turno e' stata diversa. Chiediamoci anche cosa e' successo negli Emirati Arabi.... com'e' che anche li la rivolta popolare si e' spenta nel nulla... ma nessuno ci ha detto perche' ? Eh... ma gli Emirati Arabi sono un paese civile, pensate che ci comprano le Ferrari e ci fanno pure un GRampremio di F1! Una curiosita'.... sapevate che nel patto che aveva stretto il nostro amato B. con Gheddaffi era anche previsto di difendere la Libia da aggressioni esterne. IN un certo senso ha pienamente ragione. L'Italia lo ha tradito. Forse oltre ad interrograci sulla guerra, dovremmo interrogarci su come e' gestita la PACE. Riguardo alla bella frase ad effetto di John Lennon... e' una frase ad effetto da Artista.... prima di lui un tale ha detto: se ti tirano uno schiaffo, non reagire, porgi l'altra guancia. (il tale poi l'hanno crocifisso). Ma se il ceffone se lo prende tuo figlio ? O se lo vedi piangere dalla mattina alla sera perche' non ha il latte ? Noi siamo fortunati, ma chiediamoci se in certe condizioni ci saremmo anche noi o no su quei camioncini colorati con la mitraglietta avvitata sopra? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |