AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   partito attacco libia! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294218)

kache 20-03-2011 22:22

non gli conviene.....

manuel84milae 20-03-2011 22:37

io spero invece che appena finiscono di giocare a risiko prendano tutti gli immigrati e li rispediscano a casa, e se fanno cio anche con quelli che già risiedono in italia da tempo mi fanno una gardita cortesia........già bastiamo noi a lottare per un lavoro.....

Hypa 20-03-2011 22:47

Quote:

Originariamente inviata da manuel84milae (Messaggio 3516281)
io spero invece che appena finiscono di giocare a risiko prendano tutti gli immigrati e li rispediscano a casa, e se fanno cio anche con quelli che già risiedono in italia da tempo mi fanno una gardita cortesia........già bastiamo noi a lottare per un lavoro.....

bè..questa affermazione a mio avviso si rivela poco delicata.. per quanto riguarda la situazione in cui ci troviamo ora comprendo i sentimenti nei confronti degli immigrati libici, ma le persone che risiedono in italia, e provenienti da un altro paese, (come facemmo noi in america) hanno gli stessi diritti che abbiamo noi.
Dovremmo metterci in testa che la terra è terra e non appartiene a nessuno..

manuel84milae 20-03-2011 23:02

si ma anche le regole sono regole e in pochi le rispettano mi sa, a parte che buttano giu il valore del lavoro.
Per me se ci avessero buttati fuori dagli U.S.A. avrebbero fatto bene.

Hypa 20-03-2011 23:16

Capisco cosa intendi dire, ma c'è anche da dire che per quanto riguarda le regole, siamo noi i primi a non rispettarle, e non è colpa di nessun'altro che delle leggi ridicole e delle pene irrisorie che il nostro stato assegna.. a partire dal superamento dei limiti di velocità, guarda in America.. se sul cartello c'è scritto 50, la gente va a 50...
inoltre tutto il mondo è ormai multietnico, gli unici a restare chiusi nella nostra nazioncina, guardando "il forestiero" con sospetto e sfiducia siamo noi..

Simo 21-03-2011 14:28

figurarsi se l' ONU ripaga le spese militari,diciamo che l ONU ha dato una risoluzione che suona cosi.."vi diamo il via libera,non invadeteli e dopo che gheddafi è rovesciato accaparratevi il petrolio.."
E' normale che siamo li per quello,dopo che è partita la risoluzione mi sarei preoccupato se il governo non avesse partecipato alla missione..

Abra 21-03-2011 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3516378)
Capisco cosa intendi dire, ma c'è anche da dire che per quanto riguarda le regole, siamo noi i primi a non rispettarle, e non è colpa di nessun'altro che delle leggi ridicole e delle pene irrisorie che il nostro stato assegna.. a partire dal superamento dei limiti di velocità, guarda in America.. se sul cartello c'è scritto 50, la gente va a 50...
inoltre tutto il mondo è ormai multietnico, gli unici a restare chiusi nella nostra nazioncina, guardando "il forestiero" con sospetto e sfiducia siamo noi..

Ne sei sicuro che siamo noi quelli chiusi ? a me risulta che ci sono altri stati ben più chiusi del nostro.
io quoto manuel84milae.....sono belli i tuoi discorsi,ma alla fine della fiera: 1 non devo pagare io se ci sono stati immigrati che sono andati in America, 2 su 10 che vengono 2 lavorano onestamente e gli altri 8 no.
Quindi mi frega nulla se la terra è terra o se dobbiamo essere buoni....loro se ne devono rimanere a casa propia,e i delinquenti non li devo mantere io in galera,ne ho già abbastanza di mantenere gli italiani che ci sono dentro....personalmente li paracaduterei dentro un container nel loro paese.

kache 21-03-2011 17:37

Quote:

Originariamente inviata da manuel84milae (Messaggio 3516281)

ciao....nn sono completamente d' accordo a quello che dici tu.........
ti do ragione dal punto di vista che dovrebbere rimandare tutti i clandestini a casa propria visto che nn sono stati ammessi nel confine italiano con la giusta procedura...#26#26#26#26#26#26..nn sono d' accordo nel mandare via tutti quelli che hanno già una casa,un lavoro onesto,ecc....

manuel84milae 21-03-2011 23:16

In effetti quelli onesti e che nn cercano di imporre le loro leggi e modi di pensare trogloditi al nostro paese, (vedi il crocifisso in aula ecc... tra l'altro dico questo ma sono mezzo ateo..... )
li farei rimanere.
cmq se noi siamo chiusi basti pensare che quando andiamo in alcuni paesi, siamo costretti a mettere il burca, nascondere braccia e gambe e siamo fortunati se nn ci rapiscono e ci torturano, poi pero loro vengono qua e fanno il c...... che vogliono.....
nn credo debba funzionare cosi o sbaglio....?

Hypa 22-03-2011 02:21

Il punto è che se ci trovassimo noi nelle loro condizioni andremmo a cercare (come loro) un paese sicuro e "civile" dove tenere al sicuro le nostre mogli ed i nostri bambini..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01.