AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aiutinoinoino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=293871)

Abra 19-03-2011 23:27

Grazie Paolo,me lo vado a guardare per bene ;-) Auran ho una casa da 3 metri quadri :-D non riuscirei a sfruttarlo,grazie ugualmente.

Abra 18-04-2011 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 3513347)
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3512187)
Paolo tu hai quella a 3D ,se non sbaglio,come ti trovi ?

Ciao Cri, beh io personalmente mi ci trovo benissimo!!!
il discorso sul 3D....merita un discorso a parte... come ti dicevo ho 2 modelli samsung a led, in cucina un 32 pollici a 100 hz e quello in sala un 40 a 200 hz... e su quest'ultimo....non èche tu lo usi sempre a 3D... dal momento che c'è lo puoi sfruttare se e quando vuoi... io per esempio ho alcuni bluray 3D....che sono una #19 da guardarsi in 3D!!! però lo puoi comunque guardare normalmente anche in 2 D..... perciò...come dicevo il 3D c'è perchè i ltv ne è uscito provvisto.... ma anche comunque quelli a 100HZ sono comunque ottimi tv e se poi hai SkY HD beh...... si vede VERAMENTE bene!!!!
in + puoi tranquillamente collegarci WII xBox play ecc. che non hai nessun problema...a differenza di ...quasi tutti i plasma...;-)

Paolo presa :-)) la serie 8000 da 40 ....davvero una figata,contentissimo dell'acquisto ;-)

Paolo Marzocchi 18-04-2011 20:54

grande!!!! ottimo acquisto!! e adesso......guarderai la tv in un altro modo!!!! migliore!!;-)

Abra 18-04-2011 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1060846693)
grande!!!! ottimo acquisto!! e adesso......guarderai la tv in un altro modo!!!! migliore!!;-)

Confermo :-)) ho messo su Avatar in dvd ....spaventoso #22 grazie per avermi dato la spinta finale....

Paolo Marzocchi 18-04-2011 21:59

in dvd?? ma il dvd si vede male....:-D:-D:-D
appena ti prendi un lettore blu ray che supporti il 3D allora ti passo Avatar 3D!!
che è tutta un altra cosa!!!( ti faccio una copia....;-))

RobyVerona 18-04-2011 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1060846870)
in dvd?? ma il dvd si vede male....:-D:-D:-D
appena ti prendi un lettore blu ray che supporti il 3D allora ti passo Avatar 3D!!
che è tutta un altra cosa!!!( ti faccio una copia....;-))

Bhoo... Sono un'amante dell'home cinema, ho un discreto impianto e una discreta TV (full-hd con lettore BR)... Appena mi danno il dovuto mi voglio regalare un bel 46' serie 9000 di Samsung che è si un TV 3D ma sinceramente non lo prendo per quello. Trovo la visione 3D molto coinvolgente nell'immediato ma stancante nel lungo e oltretutto applicabile con senso solo a pochissimi film. (Dai ditemi che dovrebbe aver di bello "C'era una volta in America" in 3D...)

Benchè non sia il mio genere ho visto la prima volta Avatar in 2D, dopo di che, visto che l'ho trovato molto bello e secondo me molto adattabile alla visione in 3D sono andato al cinema per vedere l'effetto che fa. Bhe, credetemi dopo un'ora e mezza sono uscito dalla sala, e fidatevi che non sono stato l'unico.

Abra 19-04-2011 11:09

Roby.....anche io non l'ho presa per il 3D,l'ho presa perchè il prezzo era scontato parecchio e la Tv è buona.....però c'è e male non fà, io il film Avatar l'ho visto da dvd con la funzione 3D ,non è ovviamente nativo 3D e quindi le immagini non sono spinte come al cinema o con un lettore 3D e film dedicato....forse per quello un gran fastidio a me non lo ha dato,però posso confermare che la differenza da vederlo in 2D c'è ed è bello da vedere.
Parlando della Tv in modalità 2D...ci si deve fare l'occhio ugualmente, perchè l'effetto comunque è diverso da quanto ero abituato,le immagini hanno un senso di profondità che subito ti fà rimanere perplesso,sembra quasi girato in maniera diversa.

Paolo Marzocchi 19-04-2011 21:29

forse mi sono spiegato male... ma non è che son sempre li a guardare in 3d è!!!

però ho diversi film in blu ray che si possono guardare sia in 3D sia in 2D..... perciò se si ha voglia di infilare gli okkialini lo si guarda in D altrimenti lo si guarda ..normale!!

però Abra il dvd....non è in HD (alta definizione) vedrai la differenza "Vera" guardando un film in blu ray di ultima generazione!!le mie figlie si guardano spesso STEP UP 3D e io anche se ho visto solo degli spezzoni......ti posso garantire che ci sono degli effetti 3D che...ti lasciano senza fiato!;-)

RobyVerona 19-04-2011 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1060847647)
Roby.....anche io non l'ho presa per il 3D,l'ho presa perchè il prezzo era scontato parecchio e la Tv è buona.....però c'è e male non fà, io il film Avatar l'ho visto da dvd con la funzione 3D ,non è ovviamente nativo 3D e quindi le immagini non sono spinte come al cinema o con un lettore 3D e film dedicato....forse per quello un gran fastidio a me non lo ha dato,però posso confermare che la differenza da vederlo in 2D c'è ed è bello da vedere.
Parlando della Tv in modalità 2D...ci si deve fare l'occhio ugualmente, perchè l'effetto comunque è diverso da quanto ero abituato,le immagini hanno un senso di profondità che subito ti fà rimanere perplesso,sembra quasi girato in maniera diversa.

Bhe Abra, se hai una TV del genere investi due lire e prenditi un bel lettore BR... Se con i DVD vedi bene con il BR svieni. Ovviamente parlo di film nativi in HD, se prendi Ben-Hur in BR di differenza rispetto al DVD c'è ne pochissima.

Orysoul 19-04-2011 21:46

io avrei preso un bel lcd full led a 200Hz, niente contro i samsung ma visto che già il led è avanzato da edge a full ci avrei fatto un pensierino......
non mi ricordo chi ti ha consigliato un plasma ma meno male che sei rimasto sull'lcd sennò ti consumava il doppio:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.