![]() |
ragazzi per me e solo un piacere aiutarvi, sbito vicinissimo quindi..mandate un po di roba!!!!! cosi la rimpiazzo in tutta rimini!!!
|
Ci sarà da divertirsi... aspettiamo tutti i più bei pesci del mondo! :-))
|
Dai ragazzi oltre ad avere la possibilità di conoscere chi si cela dietro ogni nick, oltre a portare a casa pesci o piante a prezzi modici, oltre a tirare su qualche soldino vendendo i vostri, a conclusione del raduno vi potrete prenotare per giocare allo "schiaffo del soldato", potrete scegliere un moderatore e metterlo a prendere schiaffoni alla cieca................ :-D
|
molto interessante! a meno di eventi catastrofici ci sarò!!
|
Quote:
Cmq io ci sarò tapezzo San Marino e Rimini (riminese ridente RSM) anzi possiamo anche darci una mano fra di noi della zona... wojciech sei di Rimini? anche io come dicevo possiamo anche darci supporto in zona e darsi una mano se vuoi ;) Facciamo diventare questa manifestazione la numero UNOOOOOOOOOOOOOO#25 |
Quote:
|
si, sono di rimini... quindi dopo ci contattate voi quando farete quel topic per organizzarci?
|
Si raga! e vaiiiiiiiiiii!!! e sono troppo contento ed entusiasta di sta cosa! Mario ho ancora guppy poi da qui a settembre magari... poi ti scrivo e ci sentiamo ti darò un mano per i mitici Guppy di guizzi di colore!
|
Grazie 1000 Sergio! Ti rivedrò con piacere!
|
Cercasi milanesi per fare car-sharing!!! :P :P
Eddai.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |