AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Non prendete impegni per il 3-4 Settembre!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=293652)

wojciech 18-03-2011 13:49

ragazzi per me e solo un piacere aiutarvi, sbito vicinissimo quindi..mandate un po di roba!!!!! cosi la rimpiazzo in tutta rimini!!!

Paolo Piccinelli 18-03-2011 15:53

Ci sarà da divertirsi... aspettiamo tutti i più bei pesci del mondo! :-))

Mkel77 18-03-2011 16:55

Dai ragazzi oltre ad avere la possibilità di conoscere chi si cela dietro ogni nick, oltre a portare a casa pesci o piante a prezzi modici, oltre a tirare su qualche soldino vendendo i vostri, a conclusione del raduno vi potrete prenotare per giocare allo "schiaffo del soldato", potrete scegliere un moderatore e metterlo a prendere schiaffoni alla cieca................ :-D

Aredhel 18-03-2011 20:32

molto interessante! a meno di eventi catastrofici ci sarò!!

matti ratchet 19-03-2011 02:51

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 3511595)
Dai ragazzi oltre ad avere la possibilità di conoscere chi si cela dietro ogni nick, oltre a portare a casa pesci o piante a prezzi modici, oltre a tirare su qualche soldino vendendo i vostri, a conclusione del raduno vi potrete prenotare per giocare allo "schiaffo del soldato", potrete scegliere un moderatore e metterlo a prendere schiaffoni alla cieca................ :-D

ahahah bella!

Cmq io ci sarò tapezzo San Marino e Rimini (riminese ridente RSM) anzi possiamo anche darci una mano fra di noi della zona...

wojciech sei di Rimini? anche io come dicevo possiamo anche darci supporto in zona e darsi una mano se vuoi ;)

Facciamo diventare questa manifestazione la numero UNOOOOOOOOOOOOOO#25

Marco AP 19-03-2011 08:46

Quote:

Originariamente inviata da matti ratchet (Messaggio 3512827)
Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 3511595)

ahahah bella!

Cmq io ci sarò tapezzo San Marino e Rimini (riminese ridente RSM) anzi possiamo anche darci una mano fra di noi della zona...

wojciech sei di Rimini? anche io come dicevo possiamo anche darci supporto in zona e darsi una mano se vuoi ;)

Facciamo diventare questa manifestazione la numero UNOOOOOOOOOOOOOO#25

Grande!! E' questo lo spirito!!! #25

wojciech 19-03-2011 12:18

si, sono di rimini... quindi dopo ci contattate voi quando farete quel topic per organizzarci?

matti ratchet 19-03-2011 20:10

Si raga! e vaiiiiiiiiiii!!! e sono troppo contento ed entusiasta di sta cosa! Mario ho ancora guppy poi da qui a settembre magari... poi ti scrivo e ci sentiamo ti darò un mano per i mitici Guppy di guizzi di colore!

mario86 19-03-2011 20:18

Grazie 1000 Sergio! Ti rivedrò con piacere!

alek4u 20-03-2011 03:13

Cercasi milanesi per fare car-sharing!!! :P :P

Eddai..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13.